Varie Il Mio Primissimo Video.......

Demyx

Notturno Melodico
Sono carini, anche le canzoni sono azzeccate! però come ha detto FFfan90, prova a fare qualcosa di diverso! comunque sei sulla buona strada, anche se detto da me non è il massimo, dato che non sono un esperto di video! il mio è piaciuto molto, ma credo sia stata la classica fortuna del principiante! :D
 

kairi91

metallizzeremo tutti
Nerodmc4 ha detto:
CERTO :D
e troppo bello e divertente quindi aspettati la mia vendetta buawahawahaww
bravo nero questo è il giusto spirito! ^^
p.s.: ho visto entrambi i video...non sono male, supponendo che sono i primi..
 

Puffina

In cerca di Te...
*************o****************** o mio dio ma tu stai scherzando??? il tuo TERZO VIDEO ed è già così spettacolare?????? o mio dio.....O___o
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Puffina ha detto:
*************o****************** o mio dio ma tu stai scherzando??? il tuo TERZO VIDEO ed è già così spettacolare?????? o mio dio.....O___o
grazie.
ci sono stato 2 giorni per farlo non ho giocato neanche alla ps3 XD
sono felice che sia piaciuto
 

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
grazie.
ci sono stato 2 giorni per farlo non ho giocato neanche alla ps3 XD
sono felice che sia piaciuto
Ecco perchè non c'eri mai!!beh almeno l'impegno che ci hai messo ha dato i suoi frutti...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
Ecco perchè non c'eri mai!!beh almeno l'impegno che ci hai messo ha dato i suoi frutti...
XD siiiiii!!!!!!
sai qual'è è stato il mio trucco.......
quello di scoprire dove scaricare i video...perchè io non li avevo sul pcXD
tutto grazie a FFONLINE e ALLA STOLA DI PULCINO!!!!!!!!!
edit: ED HA PUFFINA ora che mi ricordo XD
 

RED XIII

ScheissMessiah!
mmm...li ho visti tutti e 3
sincermaente non mi piacciono (ne come sono montati ne per le canzoni che si possono cambiare ogni tanto).poi una cosa...il 3 almeno è un po diverso...con qualche scena diversa.
i primi 2 purtroppo non sono montati..o meglio lo sono ma hai messo solo la canzone e un video intero (tipo la battaglia tra seph e cloud).
piano piano però migliorerai
stay manzo =P
 
Top