Varie Il mio video!!!

Inuyasha

Demone distruttore
Ciao ragazzi volevo farvi vedere un video fatto da me riguardante i griffin............................ma in particolare un xsonaggio è protagonista del mio video!!!!
Be nn vi dico altro e buona visione.......................spero vi piaccia!!!!!!!!
My video
Visto che molti non sanno usare megaupload vi spiegherò come funziona:
1)Cliccate su "My video"
2)Si aprirà una finestra di magaupload
3)In quella finestra in alto a destra c'è scritto:"immettere qui, tre lettere che nn conosco xkè variano, dopo aver messo le 3 lettere cliccate download che gli è affianco
4)Attendere x qualche secondo dopo di dovrete cliccare sulla barra dove avete digitato le lettere e il dowload del mio video inizierà e così lo potrete vedere!!!!!^^
 

diablos89

MATRIX23
Inuyasha ha detto:
Ciao ragazzi volevo farvi vedere un video fatto da me riguardante i griffin............................ma in particolare un xsonaggio è protagonista del mio video!!!!
Be nn vi dico altro e buona visione.......................spero vi piaccia!!!!!!!!
My video
scusa ma non riesco a vederlo...come faccio ad entrare nella sezione del tuo video???:confused:
 

Inuyasha

Demone distruttore
diablos89 ha detto:
scusa ma non riesco a vederlo...come faccio ad entrare nella sezione del tuo video???:confused:
Ma come nn ti si apre megaupload??????Io ho fatto una prova mi si apre!!!!boh!!!riprova ad aprire!!!!
 

diablos89

MATRIX23
ok mi si apre.....poi vedo: "Nome file: Stewie...Dimensione: 58,36MB"....ma non posso clikkare nulla....e fare nulla... :confused:
 

Inuyasha

Demone distruttore
diablos89 ha detto:
ok mi si apre.....poi vedo: "Nome file: Stewie...Dimensione: 58,36MB"....ma non posso clikkare nulla....e fare nulla... :confused:
ok adesso in alto a destra c'è scritto immetti qui tre lettere che variano sempre, una volta messo quelle tre lettere nello spazio bianco metti download che gli è affianco, dopo questo il video ti si salva sul computer ok?capito?fammi sapere!!!!
 

Inuyasha

Demone distruttore
Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto...................ho dimenticato di dire a tutti quelli che vedranno il video................nn dimenticate di commentarlo il video!!!!:D:D:D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Essendo un video montato da te andrebbe in fan art, ed è proprio li che lo sposto pensa un pò ^^
 

Inuyasha

Demone distruttore
Ei ma nn interessa a nessuno il mio video?!?!?!?......................................
T_T_T_T_T_T_T_T...............................e dai guardatelo, ve lo consiglio se volete ridere!!!!!!!:):):);)
 

kikkolino

TavSoft Member
Inuyasha ha detto:
Ciao ragazzi volevo farvi vedere un video fatto da me riguardante i griffin............................ma in particolare un xsonaggio è protagonista del mio video!!!!
Be nn vi dico altro e buona visione.......................spero vi piaccia!!!!!!!!
My video


troppo bello!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Inuyasha ha detto:
Ciao ragazzi volevo farvi vedere un video fatto da me riguardante i griffin............................ma in particolare un xsonaggio è protagonista del mio video!!!!
Be nn vi dico altro e buona visione.......................spero vi piaccia!!!!!!!!
My video


ma ke lollata!!! complimenti!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol:
 
Top