Varie Il mio videuccio

Rinoa92

Perfect World Player
FFfan90 ha detto:
Grafica: 4
Musica: 4
Tema: 3,5
Regia: 4
Coordinazione: 4,5 <-------------- PREGIO!
Totale: 4

In particolare nella seconda parte si nota un'ottima cura della scelta delle scene del video, oltre ad una grande sintonia con la musica. Sembra un video fatto da professionisti. Complimenti!
O.O Sono.... scioccata... e pure commossa LOL O.O Grazissime FFFan90 ^___^ e grazie anche ad erikk logicamente xD
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Te l'ho detto,questo è uno dei video piu belli che hai fatto *________*
O forse quello che mi è piaciuto di piu ^^
Brava xD

Edit.Me lo riguardo...Avresti vinto il contest per me :)
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Grafica: 3,5
Musica: 3
Tema: 2,5
Regia: 3
Coordinazione: 4
Totale: 3,25

Bel video, anche se non l'ho molto capito o_O ...
Mi sono dimenticato di chiederti inoltre se è possibile avere in versione HD il video di breaking the habit, grazie :)
 

Rinoa92

Perfect World Player
FFfan90 ha detto:
Grafica: 3,5
Musica: 3
Tema: 2,5
Regia: 3
Coordinazione: 4
Totale: 3,25

Bel video, anche se non l'ho molto capito o_O ...
Mi sono dimenticato di chiederti inoltre se è possibile avere in versione HD il video di breaking the habit, grazie :)
Ehm... ci sarebbe un problema... l'ho eliminato dal pc XD Se vuoi ho l'altra versione che ho fatto di Breaking the Habit, è simile, ma non è venuta tanto bene e quindi non credo ti possa interessare XD Comunque grazie dei voti LOL
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
FFfan90 ha detto:
Grafica: 3,5
Musica: 3
Tema: 2,5
Regia: 3
Coordinazione: 4
Totale: 3,25

Bel video, anche se non l'ho molto capito o_O ...
Mi sono dimenticato di chiederti inoltre se è possibile avere in versione HD il video di breaking the habit, grazie :)
Uhm...che vuol dire anche se non l'ho capito molto?Comunque scusami se mi permetto xD Pero stavolta non sono daccordo con i tuoi voti...Prendo in prestito la tua scaletta solo per questo post asd...ecco come io l'avrei valutato...

Grafica: 3,5
Musica: 4
Tema: 3,5
Regia: 4,5
Coordinazione: 4
Totale: 4
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Rinoa92 ha detto:
Ehm... ci sarebbe un problema... l'ho eliminato dal pc XD Se vuoi ho l'altra versione che ho fatto di Breaking the Habit, è simile, ma non è venuta tanto bene e quindi non credo ti possa interessare XD Comunque grazie dei voti LOL

Nooooo!!!! Ma allora cosa li fai a fare se poi non li tieni ???? XD
Bah, peccato!


Uhm...che vuol dire anche se non l'ho capito molto?Comunque scusami se mi permetto xD Pero stavolta non sono daccordo con i tuoi voti...Prendo in prestito la tua scaletta solo per questo post asd...ecco come io l'avrei valutato...

Grafica: 3,5
Musica: 4
Tema: 3,5
Regia: 4,5
Coordinazione: 4
Totale: 4

Non metto in dubbio che come disposizione delle scene, coordinamento e effetti grafici sia fatto motlo bene, ma personalemente ritengo che la scelta delle scene da mettere sià stata un po' troppo superficiale (cioè le scene sono state sclete bene per la musica, ma non tanto per il tema o per dare senso al video... comunque è più facile a dirsi che a farsi). Invece nel video di breaking the habit credo che questo putno sia stato molto ben curato (tutto e sempre, ovviamente IMHO).
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
o_O tre video in una volta sola sono difficili da digerire...

1) Grafica: 3
Musica: 3
Regia: 3,25
Coordinamento: 3,75
Tema: 2,75
Totale: 3,25

Video discreto e ben fatto. Ho dovuto mettere i quarti di voto per la prima volta non solo nel totale: è tra il normale e il bello.

2) Grafica: 3
Musica: 3
Regia: 3
Coordinamento: 3
Tema: 2,5
Totale: 3

Questo è normale e basta...

3) Grafica: 3,5
Musica: 2,5
Regia: 3,5
Coordinamento: 4
Tema: 3,25
Totale: 3,5

Il migliore dei tre (se non fosse per la musica forse sarebbe migliore anche di qualcun'altro XD). Complimenti!

PS. Anno nuovo, video nuovi. Ne voglio ancora :D
 

Rinoa92

Perfect World Player
Grazie FFfan90 ^_^ mmm... per i nuovi video ci dovrei pensare visto che ultimamente Movie Maker fa i capricci... spero lo stesso di riuscire a farli... vedremo... ;)
 
Top