FF IX il mistero + grande di FF IX

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
vivalollo ha detto:
Sì è vero! La Square-Enix non lascia mai nulla al caso!
La verità è che c'è un boss che si chiama "animatore turistico da spiaggia" che incontri solamente se giri per la spiaggia di Madain Sari vestito con gli indumenti da balneazione!
Le sue mosse sono potentissime; in particolare ce ne è una che si chiama "Step nell'acqua bassa" che fa perdere 5000 GP (punti grasso) a Quina!!!
L'unico modo per batterlo è avere con se una sfera poké e catturarlo. Oppure usare la MT "Giornopaga" su di lui così che si toglie dalle balle.

bella questa!
 
Anche io mi son sempre chiesto cosa ci fosse sotto sti otto completi hawaiani...e anche io andavo in giro facendo indossare tutte le cose hawaiane alla mia squadra sperando in qualche evento speciale..ma non credo che esista :(
 

Nameless Mage

Dragonmaster
maverick_182 ha detto:
Anche io mi son sempre chiesto cosa ci fosse sotto sti otto completi hawaiani...e anche io andavo in giro facendo indossare tutte le cose hawaiane alla mia squadra sperando in qualche evento speciale..ma non credo che esista :(


non per idre, ma ho spiegato il loro utilizzo pochi post sopra.....
 
Nameless Mage ha detto:
non per idre, ma ho spiegato il loro utilizzo pochi post sopra.....
Si ho letto e conosco la cosa delle spiaggie e choco...ma all'epoca in cui giocavo reputavo stupido creare un set di equipaggiamento solo come indizio per il giro delle spiaggie...e tuttore imho è stupido.
Sarebbe stato bello che se si finiva il gioco con i pg indossanti l'ultima arma e il set hawaiano si accedeva a un finale a tema...sto vaneggiando... :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
maverick_182 ha detto:
Si ho letto e conosco la cosa delle spiaggie e choco...ma all'epoca in cui giocavo reputavo stupido creare un set di equipaggiamento solo come indizio per il giro delle spiaggie...e tuttore imho è stupido.
Sarebbe stato bello che se si finiva il gioco con i pg indossanti l'ultima arma e il set hawaiano si accedeva a un finale a tema...sto vaneggiando... :D


lol.... cmq penso ke l'unica utilità sia quella di dare indizi sulle spiagge.... non ne vedo molti altri usi.....
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
Nameless Mage ha detto:
lol.... cmq penso ke l'unica utilità sia quella di dare indizi sulle spiagge.... non ne vedo molti altri usi.....

Eh beh... ho notato anke ke quegli oggetti non ti fanno apprendere un accidente: nessuna abilità...
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Nex Atra ha detto:
Potresti spiegare PRECISAMENTE ke indizi sono?

allora, questi completi da spiaggia, uniti ai congigli ke da il debuchocobo(quello di andare x le spiaggie), dovrebbero far inttire al giocatore che cè qualcosa da fare sulle spiaggie, magari indossando quei completi(non cambia nulla, ma io li ho messi x sfizio) e poter così far apprendere al chocobo Ristorazione.

non sono indizi espliciti, sono delle cose intrinseche, che vanno collegate
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
MattiaFF ha detto:
nessuno di voi si è mai chiesto xkè in un tesoro di una chocografia,'a nord i alexandria, nelle bolle precisamente, vi vengono donate 8 sandali, 8 sombrero, 8 plumeria e invece 7 bluse hawaiane???? strano, no?? tt questi oggetti, che servono x "andare al mare" possono equipaggiare da capo a piedi tutti i personaggi, ovviamente tranne arma e anello. manca però una blusa hawaiana... questa viene data al moguri della grotta di ghizamaluk dopo avegli regalato un certo numero di semi di kupò... a questo punto tutti i personaggi possono essere equipaggiati con tutti questi oggetti... io ci ho provato...all inizio del 4 disco.... ma.........................NON SUCCEDE NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sembra mooooolto strano.. quindi chiedo a tutti voi, sopratutto ki ha fatto questo bel sito, di aiutarmi a scoprire questo grande mistero!!! rispondete numerosi xkè è importante!

Io credo che non ci sia niente di misterioso dietro tutto questo, semplicemente il gioco è così.
 

theblackpec

TheDarkExperiment
e' un po' come il mistero di Genji..ho provato a mettere tutti i pezzi a Steiner ma non cambia nulla(o forse non ho visto bene),e poi c'e' anche la carta Genji...
 
Top