Il momento più EPIC in un videogame!

pipposensei

Nuovo utente
Ciao,secondo voi qual'è il momento(combattimento,cutscene,qualunque cosa) più epico che avete visto in un videogioco?
Il primo che mi viene in mente è la battaglia dei 1000 Heartless in Kingdom Hearts II: 1000 (per l'appunto) Heartless contro di te,Sora e gli altri che si scagliano contro di loro e soprattutto Leon e Cloud che si lanciano frecciatine a vicenda ;)
Sono sicuro che ne troverete di migliori :D

(spero che non ci sia già una discussione simile ho cercato un po' e non ne ho trovate)
 

Grahf

the emperor of darkness
rompere il **** a dio spedendolo dento il sole in bayonetta?
la battaglia sul ponte di oldin in twilight princess?
la battaglia tra true welltall e Xenogears?

troppi...
 

pipposensei

Nuovo utente
Momenti DECISAMENTE epic...ora che mi hai fatto pensare a bayonetta mi è venuto in mente anche
dante vs the saviour (non era così epic come bayonetta ma merita secondo me ;) )
 
C

Cerberus72

Guest
Devil May Cry 3 - Dante & Vergil vs Arkham... il momento in cui dicono Jackpot è troppo epico!

Mass Effect 2 - Shepard e l'equipaggio... troppo bello il discorso prima di affrontare il razziatore...
durante lo scontro, mi sentivo più motivato! Giuro!
 

il principe

Active Member
Al momento mi vengono in mente:

Le uccisioni brutali della seri God of War
Le azioni stylish di Devil May Cry e Bayonetta
La battaglia contro Yazmat in Final Fantasy XII
La battaglia finale di Kingdom Hearts II
 

Gio_2003_

Member
Il combattimento contro Omega Weapon in Final Fantasy VIII che ne dite? basta o dobbiamo scomodare Sephiroth? :asd:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Il combattimento contro Omega Weapon in Final Fantasy VIII che ne dite? basta o dobbiamo scomodare Sephiroth? :asd:
Che il combattimento contro Omega Weapon in FFVIII è tutto fuorchè epico :trollface:
Di epico io citerei
La battaglia finale tra Dante e Vergil in DMC 3 e le uccisioni dei boss in NMH 1 e 2
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Tralasciando che per Metal Gear intendevo tutta la saga, sì, quel video che hai postato è epico, è l'epico inizio di un'epica saga. E' abbastanza.
 
Per me Metal Gear è un gioco ancora troppo acerbo per essere definito epico: è vero che è uscito su una console 8 bit, però se penso che ai tempi c'erano già Kid Icarus, Metroid e Zelda, MG non regge il confronto. Inoltre nella versione per NES non appariva mai il Metal Gear.
Da Solid in poi è un altro discorso, ma con MG ancora non ci siamo...
 
C

Cerberus72

Guest
Secondo me, un altro momento epico è in AC Brotherhood, quando devi fuggire con la mela dell'eden in mano! Davvero adrenalinico *_*
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Un momento epico è la fine di Dead Space 2: Severed... non avrei mai pensato di dire una cosa del genere per un DLC ma uel finale è veramente troppo ben fatto
 
Top