FF VII Il Mostro+divertente E+odiato

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
SECONDO VOI QUAL' E' IL MOSTRO CREATO DALLE PODEROSE MENTI DELLA SQUARESOFT KE V HA FATTO TR PRENDERE BN??
A ME LA CALDAIA :D :D OVVERO L'IDOLO KE COMBATTE SEMPRE INSIEME AI GREMLINS X ARRIVARE AL NORTH CRATER DP GAEA CLIFFS....
MA DA DV GLI E' VENUTO FUORI 1MOSTRO SIMILE??? :D :D

MENTRE QLL KE ODIO D + E' LA TATRARUGHINA KE S TROVA VICINO A COSMO CANYON...QNT ODIO TOGLIERLE SL 1HP AD ATTACCO!!! :mad: :mad: (X FORT KE ALL'INIZIO RIESCI A COL***** BN...)

PS
NN HO MESSO1SONDAGGIO XKE' I MOSTRI SN DAVVERO TANTI E RISKIAVO D NN METTERE1D VOSTRO GRADIMENTO...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
io odio gli spolverini volanti alla shinra mantion quelli che fanno il funnybreath
mentre il mostro piu' carino e' il coniglietto con la carota nel continente innevato
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Il più carino? mmm... a me piaceva molto il Black Dragon...
Quello che odio? Sicuramente la Ghost Ship. Mi appariva all'ultimo livello di Battle Square e mi eliminava con Gonnai azzerandomi i punti...
 

rude

I'm a tough boy!ugh!
ma non è molto simpatica anche quella grossa verdurona gigante (non ricordo il nome adesso) con la bocca enorme che si incontra a volte come ultimo avversario al battle square?
anche i goblin e il catuar per quanto banali sono apprezzabili...
 

rude

I'm a tough boy!ugh!
Victor ha detto:
il più carino e senza dubbio il Black Dragon, il più odiato è il Master Tonberry....
il tonberry! Lui ed il drago che da la noce carob sono davvero irritanti con tutti quegli hp e per il fatto che non ti potenziano quasi per nulla, ma graficamente sono alcuni dei mostri più riusciti (escludendo i boss)
 

Victor

Member
rude ha detto:
il tonberry! Lui ed il drago che da la noce carob sono davvero irritanti con tutti quegli hp e per il fatto che non ti potenziano quasi per nulla, ma graficamente sono alcuni dei mostri più riusciti (escludendo i boss)
quoto e sottoscrivo
 

Vl4D

Member
Carino sto topic :D uhmmmmmmm fra i più fighi ne potrei mettere decine... se includiamo i boss potrei includere le weapon e sephirot (scontatissimo, direte voi), fra i mostri comuni di sicuro metterei i draghi e behemot... ma x il più odiato un nome e solo uno grido a gran voce... quel gran ******** di master tonberryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :p
 

Victor

Member
Vl4D ha detto:
Carino sto topic :D uhmmmmmmm fra i più fighi ne potrei mettere decine... se includiamo i boss potrei includere le weapon e sephirot (scontatissimo, direte voi), fra i mostri comuni di sicuro metterei i draghi e behemot... ma x il più odiato un nome e solo uno grido a gran voce... quel gran ******** di master tonberryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :p

bravo!
 
Top