FF VII Il Mostro+divertente E+odiato

B.Sephiroth

Member
quelli che odio con tutto me stesso sono quelle teste di c...ehm zucca nella Shin Ra mansion :D:D:D

invece i miei preferiti sono Behemoth & Black dragon.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Non chiedetemi il perché, ma il mostro che odio di più sono i Jumping, ossia quei coniglietti che si trovano nella Icicle Area: non so, non li sopporto. I miei preferiti, invece, sono il carissimo Midgar Zolom, il mitico Mega Tomberry e i Mover! Mi piacciono troppo quelle palline! :D
 

Kuraudo

Nuovo utente
neo seifer ha detto:
iste il master tomberry in ff7? dove?

si trova nel north crater; tornando in topic a me piaceva il Midgar Zolom, mentre ricordo di essere rimasto alquanto perplesso quando vidi per la prima volta quella specie di zombie nei sotteranei della Shinra Mansion, che se non sbaglio si chiamava Ying Yang.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
il mio mostro piu odiato ,, e HOJO nel CD2 xke mi addormentava i personaggi e intanto mi attaccava, invece quello ke adoro e prod CLOD, ke e fortissimo !
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Il più odioso è il gargoyle che si trova nel northern crater.. deve essere attaccato una volta per svegliarlo, una volta per ucciderlo e devi scampare al suo effetto "morte l4" per prendere un briciolo di XP... odioso...

Il più carino.. il "fiore" velenoso con una bocca enorme, senza occhi, che si trova nella Rupe di Gaea.. quello che fa l'attacco dell'alito fetido!
 

BlueFight

Accalappianabbi
il più odiato Midgar Zolom

Il più amato Midgar Zolom

:/

lol

Quello che odio di più è quella donna, che non ricordo più dove si trova, col costumino azzurro che ti infligge malia...specialmente quando esce alla battle square :mad:

Invece amo i Jumping nell'area di icicle...starei ore a vederli saltare °_°
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Il mio preferito è il dragon di Nibelheim, mi ha fatto imparare lui tutti i limit lol.
Quello che odio è il chocobo, gli ho buttato contro 2 kotr con 1 hp per pg e mi ha ammazzato O_O
 

moon94

Nuovo utente
i + belli sono naturalmente i magic pot e le palline rosse del north crater mentre il + odiato e quel co******e di master tomberry... anche se, se lo trasformi, ti da un ribbon e odiosoooooo
 
Top