FF XII il mostro più brutto di FFXII

xesotias

Nuovo utente
secondo me le chimere nn sono poi cs tanto male...... se legereste il bestiario capieste che sono maghi maledetti e pre questo tramutati in cokactoris però il volto è diverso in quanto avevano sembianze umane o di un' altra razza....
quindi particamente sono dei polli, in quanto i cokactoris sn l'equivalentedei polli in questo final fantasy
io penso che i mostri di ffXII siano bellissimi perchè ognuno di essi ha una storia dettagliata e un prechè......
 

$LiLLotheDj$

Nuovo utente
xesotias ha detto:
secondo me le chimere nn sono poi cs tanto male...... se legereste il bestiario capieste che sono maghi maledetti e pre questo tramutati in cokactoris però il volto è diverso in quanto avevano sembianze umane o di un' altra razza....
quindi particamente sono dei polli, in quanto i cokactoris sn l'equivalentedei polli in questo final fantasy
io penso che i mostri di ffXII siano bellissimi perchè ognuno di essi ha una storia dettagliata e un prechè......


Se quello ke dici è vero allora hai ragione....fatto sta ke ci sono sempre i polli.........in un gioco fantasy mi aspetto qualche creatura un po piu articolata non pipistrelli e polli...
 

Spawn87ITA

Nuovo utente
Manno dai... io non ho letto la descrizione della chimera, ma la chimera è il mostro a 3 teste con la coda di serpente non un mago trasformato in pollo......
 

BashVonRosenburg

Nuovo utente
sir auron of spira ha detto:
Oltre ai pol... volevo dire chimere... a me nn stanno molto simpatici nemmeno i pipistrelli

non so se avete notato ma in questo final fantasy i mostri fanno proprio schifo, impressione..soprattutto i rospi che ti saltano sullo schermo quando meno te lo aspetti, o i vari serpenti, o i cavalli con serpenti al posto delle criniere...sono mostri in tutti i sensi...
 
Top