Varie il mostro più potente di tutti i final fantasy

squall&bashthebest

let's rock baby
premetto di aver provato a cercare se esistessero già dei 3ad simili, ma ne ho trovati solo riguardanti i boss. in questo 3ad voglio sapere,secondo voi, quale mostro, boss o meno, è il più forte tra tutti i capitoli, ma non nel senso dei parametri, ma in quanto a strategia, durata del combattimento ed impegno per conseguire la vittoria. vediamo quel che succede :D
ricordo che si può scegliere anche tra i mostri comuni:)
 

PrincessGarnet

Principessa Triste
premetto di aver provato a cercare se esistessero già dei 3ad simili, ma ne ho trovati solo riguardanti i boss. in questo 3ad voglio sapere,secondo voi, quale mostro, boss o meno, è il più forte tra tutti i capitoli, ma non nel senso dei parametri, ma in quanto a strategia, durata del combattimento ed impegno per conseguire la vittoria. vediamo quel che succede :D
ricordo che si può scegliere anche tra i mostri comuni:)

Per quanto riguarda i boss, ricordo che Jecht mi fece dannare all'epoca..
Invece per i mostri un pò più "leggeri" credo Spartacus, in FFXIII..
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
che strano, pare non ci sia un thread equivalente o_O


anyway in quanto a durata penso nessuno possa battere yazmat o der ritchter, il primo nemmeno l'ho mai incrociato D:

sulla strategia un bel mah, al momento giusto qualche boss di FFXIII richiedeva un minimo di strategia assieme a determinati boss nascosti negli altri capitoli, ci dovrò riflettere sisi
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Mha, per i boss normali a me Seymour mi ha fatto dannare, ma Efrey di più, quindi per i boss Efrey, perché è difficile anche con buoni parametri.
Poi, i mostri comuni, bho. Forse i Kyaktus e i Tomberry, ma anche Molboro a volte fa lo *******.
Invece il super-mega.iper-giga-boss che mi ha fatto bestemmiare di più, è Der Ritcher, soprattutto pe rportare tutti i cosi a 255.
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
wanted_pomodoro_smarrito.jpg
 

Leon90...

Active Member
premetto di aver provato a cercare se esistessero già dei 3ad simili, ma ne ho trovati solo riguardanti i boss. in questo 3ad voglio sapere,secondo voi, quale mostro, boss o meno, è il più forte tra tutti i capitoli, ma non nel senso dei parametri, ma in quanto a strategia, durata del combattimento ed impegno per conseguire la vittoria. vediamo quel che succede :D
ricordo che si può scegliere anche tra i mostri comuni:)

Il mostro più intelligiente al momento credo sia Scalmanio...(chi ha voglia di leggere legga e capirà i motivi).

Per i Boss aspetto a pronunciarmi, sia come intelligienza che come forza.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Da nubbio mi sono bloccato molte volte a causa di un lvl troppo basso contro tanti boss.. in particolare ora ricordo Cid in FF XII [mi fece proprio abbandonare il gioco per quasi un anno] e Seymour... però bo... di ingegno non mi sembra di averne mai dovuto adottare molto... anche se spero che qualcuno nomini qualche boss in cui serve in modo che mi torni la memoria così che possa non rattristarmi per la facilità dei giochi... e lodare la mia arguzia u.u
 

Jason94

Nuovo utente
parlando di boss l'esper zodiark
parlando di mostri comuni i 4 ortaggi di ffxii quelli che si trovano prima di giruvegan perchè se aumentano di livello fino al 99 diventano tosti tosti
 

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
angra mainyu di ffx-2... quel maledetto mi fa dannare da un po di tempo
Si angra è abbastanza competitivo,ma prima di lui ce senz'altro Trema dello stesso capitolo.. comunque scegliendo tra quelli che ho affrontato finora vado per Omega Weapon dell'8,ma ce ne saranno sicuramente di più tosti che non ho affrontato ad esempio nell'X
 

Darkshare

Nuovo utente
le carotine del palazzo sochen sicuramente ....
poi direi quel boss di FF XIII che mi ricorda bulbasaur XD ma nn ricordo come si chiama .... appena ci sono arrivato nn sapevo come metterci le mani ...
come semi-boss direi invece il neochu, quello con tutti i figliolini in una delle missioni omen ...
 

daffodill

Aurora Execution!
le carotine del palazzo sochen sicuramente ....

Quelle sono di certo le più gustose!

Io direi Yazmat, mi ricordo che non vedevo l'ora di buttarlo giù. Più lunga di un boss di fine gioco.
Per la strategia non saprei dire chi mi ha fatto più penare, non mi ricordo qualcuno di strategicamente così complicato, anche perché per quello esistono le guide, questo forum ecc
 
Top