Varie Il nostro Rpg

Strife90

mezzo-demone
Ragazzi, xkè non creare NOI un nostro rpg???
Se l'idea vi piace, e un numero sufficentemente cospiquo di persone si offre disponibile, sarebbe veramente carino se tutti noi ci mettessimo insieme x creare qualcosa di carino.
Potremmo utilizzare il forum,se nn dispiace a nessuno, per discudere sulla trama, sistema di sviluppo e quant'altro. Ogniuno porterà la scheda del proprio personaggio poi,un gruppo bravo ad usare rpg maker o programmi simili, potrebbe dedicarsi alla realizzazione del progetto vero e proprio. Magari,qualcuno ke è bravo a scrivere, potrebbe farne anke un ottima fan fic. Oppure possiamo addirittura provare a creare un sorta di D&D(in memoria alla FFA LOL) su Msn. Boh... se l'idea vi piace postate qui^^ il progetto,xrò, avrà inizio solamente se aderirà un buon numero di persone altrimenti verrà fuori una cosa fatta male e,molto probabilmente, lasciata a metà.
Aspetto ke qualcuno si faccia sentire allora...
Alla prossima! XD
 

Paul_93

Member
Strife90 ha detto:
Ragazzi, xkè non creare NOI un nostro rpg???
Se l'idea vi piace, e un numero sufficentemente cospiquo di persone si offre disponibile, sarebbe veramente carino se tutti noi ci mettessimo insieme x creare qualcosa di carino.
Potremmo utilizzare il forum,se nn dispiace a nessuno, per discudere sulla trama, sistema di sviluppo e quant'altro. Ogniuno porterà la scheda del proprio personaggio poi,un gruppo bravo ad usare rpg maker o programmi simili, potrebbe dedicarsi alla realizzazione del progetto vero e proprio. Magari,qualcuno ke è bravo a scrivere, potrebbe farne anke un ottima fan fic. Oppure possiamo addirittura provare a creare un sorta di D&D(in memoria alla FFA LOL) su Msn. Boh... se l'idea vi piace postate qui^^ il progetto,xrò, avrà inizio solamente se aderirà un buon numero di persone altrimenti verrà fuori una cosa fatta male e,molto probabilmente, lasciata a metà.
Aspetto ke qualcuno si faccia sentire allora...
Alla prossima! XD
...mha...non so che dire...!!!la cosa è un pò lunga da fare...no?!?comunque ci stò :cool:
 

Zack Siberjia

Failùre
Ciao Strife!
Ottima idea e grande iniziativa,fare qualcosa di simile non sarebbe affatto male,anzi,potrebbe rivelarsi parecchio interessante.
Potrei fare io la fan fic,sono abbastanza bravo a scrivere...te lo dico anche sapendo che c'è gente molto più in gamba di me.
Per quanto riguarda il resto,mi piacerebbe contribuire in generale al progetto. :)
 

Paul_93

Member
Strife90 ha detto:
molto lunga... è proprio x quest ke è necessario un sostanzioso numero d persone
..è vero...!!! però io non ne ho mai fatto uno...non sò neanche come si fà... XD :> ma ci posso comunque provare...
 

Strife90

mezzo-demone
vi ringrazio x la vostra collaborazione... cmq aspettiamo un pò e vediamo se riuciamo a tirare su un po di gente... altrimenti nulla xkè sarebbe un progetto lungo e tedioso x poce persone e, di conseguenza, lo abbandoneremmo a meta.
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Se si ritiene essere una cosa necessaria mi permetto di propormi come "scrittore".
Potrei incanalare descrizioni di personaggi e di battaglie ogniqualvolta mi venga inviata la cronologia di una sessione. Per il gioco, io mi astengo, nonostante trovi sia un'idea carina e sviluppabile, sempre che riesca a coinvolgere molte persone...
 

Cloud_Darth

Active Member
ĐΛИTΣ ha detto:
mh... tipo le D&D del anno scorso... bei tempi quelli quando ero dungeonmaster *_*
Sicuro di non essere Sephirothlv99?

Come progetto mi sembra molto grosso... per fare una cosa fatta bene, bisogna studiarla prima a tavolino in maniera sistematica e approfondita.
 

Kupo

Member
anchio partecipo al progetto, però io ho solo la versione inglese di rpg maker xp e ho visto che la versione italiana non è compatibile con quella inglese, quindi se voi usate la versione inglese di rpg maker xp, io posso programmare il gioco con voi, sennò non posso, voi quale usate?
ps: io ho già creato 2 rpg con questo programma, uno da solo e uno con un mio amico,quindi sono già abbastanza esperto
 
Top