FF IX Il Passato Di Final Fantasy Ix

Virus

Trickyone
Ragazzi avevo bisogno di una mano, vorrei sapere un paio di cose sul passato di FFIX non chiedetimi il perchè, ma stò creando (FFIX Origins) e volevo sapere su come partire con la storia.. Io non ricordo dove Kalò si incontrò per la prima volta con Gidan e anche con Freja .. Devo finirlo quando lui arriva nello scenelante primavista.. Devo anche mettere il pezzp di quando c'è Garnet che scappa con la madre.. E Eiko e Garnet erano insieme in passato? Per favore non chiudete questa discussione mi serve..
 

Mobius

Ulisse
Non so fino a che punto ti possiamo aiutare dato che molte delle cose che chiedi trattano argomenti che nel gioco sono stati a malapena menzionati. Gidan sta con la banda Tantalus, lo sappiamo dal racconto che lo stesso Gidan espone a Garnet. Per quanto riguarda Eiko e Garnet non ti so dire, è probabile che prima della catastrofe avessero passato del tempo insieme, vivevano nello stesso villaggio dopotutto.
 

Strife90

mezzo-demone
Virus ha detto:
Ragazzi avevo bisogno di una mano, vorrei sapere un paio di cose sul passato di FFIX non chiedetimi il perchè, ma stò creando (FFIX Origins) e volevo sapere su come partire con la storia.. Io non ricordo dove Kalò si incontrò per la prima volta con Gidan e anche con Freja .. Devo finirlo quando lui arriva nello scenelante primavista.. Devo anche mettere il pezzp di quando c'è Garnet che scappa con la madre.. E Eiko e Garnet erano insieme in passato? Per favore non chiudete questa discussione mi serve..
Non si sa... è appunto per questo che ci scrivi su 1na fic no???? al massimo puoi chiedere qualche consiglio, però nel gioco non si conosce il primo incontro di Gidan con freja e kalò, mi spiace^^
 

Epyon

Did I ever exist?
Sull'incontro di Kalò con Gidan e Freja devi dare sfogo alla tua fantasia mi sa... non mi sembra proprio che vengono raccontati dei particolari su di esso nel gioco.
Su Eiko e Daga invece non ci sono dubbi: entrambe non si sono mai conosciute prima degli avvenimenti del gioco. Daga a soli 6 anni lasciò il villaggio degli sciamani assieme a sua madre in seguito all'attacco dell'Invincible. E a quel punto della storia Eiko non era ancora nata visto che lei e Daga hanno ben 10 anni di differenza.
 

The_Dark_Messenger

Nuovo utente
si ha ragione epyon.. del passato di kalò con gidan e freija non ne parla quasi affatto nel gioco.. da solo qualche accenno nei racconti di gidan a garnet.. per quanto riguarda eiko e garnet quoto assolutamente la spiegazione di epyon.. quindi mi raccomando dai sfogo alla tua fantasia e crea una storia delle origini di FFIX rendendogli onore.. buona foruna spero di esserti stati d'aiuto.. ; )
 

Virus

Trickyone
Ok grazie ragazzi, siete stati davvero grandi ;) allora metterò della mia fantasia. Tanto appunto per questo si chiama Final Fantasy :> dai sto scherzando.. Se mi volete dare un aiuto nella storia non esitate a dirmelo lo stò creando con un programma in 2D in 3D ancora non lo so bene usare e complicato grazie ancora ragaaaaaa
 
Top