Il peggio del cinema!

Billa

Milachan
26 Aprile 2006
84
0
3
50
I film che ho trovato veramente orrendi sono tutti quei remake dei grandi classici che hanno fatto la storia del cinema.Un paio d'esempi?Psycho che è stato ripreso,con risutanti a dir poco imbarazzanti,da un regista del calibro di Gus Van Sant o Sabrina,un gioiellino datato 1954,rovinato da un Sidney Pollack letteralmente impazzito!!!!!
 

Final Fantasy God

Mercante Di Anime
27 Febbraio 2006
119
0
6
34
A me non piace i Matrix,Psycho(Quello a colori)Tre metri sopra il cielo,il Caimano,I film di natale con De Sica,e boldi,SWAT,Scary movie,Titanic.
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
turks ha detto:
ah......hellboy fa veramente cagare

Maledetto delinquente...questa non me la dovevi fare! Hellboy è l'unico film su licenza quasi decente che io abbia mai visto! Non capisco perchè dite che Matrix è brutto...io trovo l'intera trilogia molto interessante :p
 

crystal

Nuovo utente
17 Giugno 2006
28
0
1
36
Kloud Von Doomegar ha detto:
Non capisco perchè dite che Matrix è brutto...io trovo l'intera trilogia molto interessante :p
Dire che Matrix è brutto è un sacrilegio (tanto per fare i megalomani!)!! Comunque, rispetto al primo, i 2 sequel sono di livello nettamente inferiore...tanti effetti speciali e niente sostanza (la Bellucci!! ahahah)...nulla a che vedere con lo spirito del primo esemplare: messaggio profondo, storia originale, adrenalina pura e scene di grande effetto! Gli altri 2 potevano risparmiarseli!!
 

Keltset

Nuovo utente
9 Settembre 2006
17
0
1
33
Non so se sia stato già citato,ma Dungeons & Dragons:il film è veramente uno dei film più brutti della storia
 

┼dead_soul┼

Mistress of night
27 Agosto 2006
65
0
3
34
Macbet: Film anni '30 (bianco e nero), tratto dall'omonima tragedia di Shakespeare. Tremendo: sulla pellicola si vuole portare il teatro: la maggior parte delle inquadrature e i testi sono basati su questo. Risultato: una schifezza unica... poi i dialoghi sono riportati integralmente, e ciò non aiuta ad apprezzare più di tanto il film.
O assisti alla rappresentazione teatrale, o lo giri stile Hollywood. La via di mezzo no, non puoi farla.
 

Squall4EVER

lupo solitario
14 Settembre 2006
24
0
1
39
com'è possibile denigrare un film come silent hill e lasciare senza commenti in un topic del genere il film "troppo belli" con costantino...bleah da brivido

ho visto per caso 5 secondi di film mentre facevo zapping e sn dovuto andare a vomitare in bagno dall'orrore :sm2:
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
orizzonti di gloria,the fog,hot movie,prima ti sposo poi ti rovino,hulk,spiderman 2... la lista continua.... ora nn sto a dilungarmi troppo^^
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
Io penso che non ci siano al mondo films più banali volgari e demenziali dei film italiani di natale!!!!!(de sica e company per intenderci...)
 

Vl4D

Member
31 Luglio 2006
444
0
6
44
concordo sui film di natale, fanno vomitare... concordo su alex l'ariete e su kyashan, ma possibile che nessuno si sia ricordato dell'incommensurabilmente, oscenamente orrendo Plan nine from outer space, il film sugli alieni dove gli ufo erano piatti di plastica??? :'D