Teocida ha detto:
Uhm stiamo parlando di Super Mario Bros del '93? (mi ero sbagliato prima collocandolo negli anni '80, sorry ^^). Beh, a me al tempo era piaciuto...vabbeh che avevo solo 8 anni circa.. Il film di MGS non sapevo manco esistesse (ma d'altronde non ho nemmeno mai giocato a MGS..sempre stato scarso in quei giochi..)... e quelli di RE non mi sono piaciuti..erano delle sboronate americane (vedi lo zombi, spara, fai un paio di acrobazie, spara ancora e spara sempre. Bang Bang. Si vabbeh che anche il videogioco è simile, ma uno è un videogame e l'altro è un film. Nel primo ci può stare un'impostazione del genere, nel secondo esce una caga*a). Poi gli altri...da Street Fighters a Mortal Kombat, passando per quello di FF...bleah...
Ora aspetto quest'ipotetico film di tekken...sperando che non rovinino più di tantoil mio secondo videogame preferito... e sperando sopratutto che produttori cinematrografici non metteranno mai le mani su God of War... Che Kratos vada a casa loro se ci provino!
non saprei dirti l'anno, e a dire il vero non sapevo che ne esistesse più di uno
quello che ho visto io è ambientato in un'altra dimensione dove regna Koopa (Anthony Hopkins)
su Resident Evil sono d'accordo, ma aggiungerei che i progressi fatti da ALice (Milla Jovovich) sono paragonabili a quelli fatti da Neo nella trilogia di Matrix
i film picchiaduro sono un vero e proprio cesso, si basano solamente sul ricopiare perfettamente i personaggi fisicamente ma come trama sono inguardabili
Di tekken non credo proprio ne faranno un film, troppe storie e troppi personaggi
almeno spero
Teocida ha detto:
Uhm si, Ben Hur effettivamente non è malaccio. Sarà che ormai l'ho stufato dato che mio padre è un patito del genere e l'ho sorbito almeno una 15ina di volte durante la mia infanzia-adolescenza... ma i 10 comandamenti...era quello dove mentre Mosè annunciava le tavole passava una volkswagen dietro?!
Per il resto concordo pienamente con te...
E aggiungo inoltre anche film come Fast and Furios...una boiata pazzesca..
Ben Hur er me è quel film che ti fa apprezzare il lavoro svolto dalla troupe
50 anni fa non avevano certo computer e tutto il resto per fare le scene più complesse, per la scena della corsa dei cavalli hanno dovuto costruire per intero il circo.
i 10 comandamenti l'ho visto una volta solamente e anni fa, quindi non saprei dirti
Fast e Furios ha creato una generazione di tuning che sta ridicolizzando di brutto le auto di massa