Il peggio del cinema!

crystal

Nuovo utente
17 Giugno 2006
28
0
1
36
D'accordo. In questo forum si parla spesso del meglio del cinema, i film più belli, gli attori più talentuosi, le scene più divertenti...sembra quasi che il cinema non possa essere che meraviglioso...impossibile, no? Appunto. Quindi, per la gioia di chi è rimasto deluso da film che credeva valesse la pena vedere o nauseato dalla performance di determinati attori, è nato finalmente un thread sul PEGGIO DEL CINEMA!! Ora, a voi la parola...quali sono i film più brutti in assoluto e gli attori più incompetenti?
 

NyoAreiz

Member
12 Marzo 2006
113
0
6
35
Il Grinch e La fabbrica Del Cioccolato mi hanno letteralmente disgustato... Va bene Jim... Ma Johnny Depp rovinato con quel film... Orrendo... Pessimo...
 

crystal

Nuovo utente
17 Giugno 2006
28
0
1
36
Personalmente trovo che l'attrice più sopravvalutata del mondo sia Monica Bellucci! Se mi dite che è una bella donna ok, posso accettarlo, ma farla passare per attrice è troppo: per prima cosa è espressiva come un pezzo di cemento, poi, cosa non meno importante, non sa parlare in italiano...vederla recitare in Matrix mi ha fatto male al fegato!
 

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
25 Luglio 2006
102
0
6
31
Un film davvero nauseante è stato Immortal, sconsiglio a tutti di vederlo. E cmq ZeroShift ha ragione...anke quando finiscono i pop-corn e la coca cola XD.
 

NyoAreiz

Member
12 Marzo 2006
113
0
6
35
Si è vero che Monica Bellucci recita come una lastra di plexiglass ma se ai francesi piace tanto lascia che se la tengano a noi italiani non ci manca per nulla la bellucci..
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Dunque, breve classifica personale:


Open Water
Signs
the cube
seven swords
kyashan
TUTTI i film di steven segal
Charlie's Angels
titanic
La bestia nel cuore
Matrix Reloaded
Matrix Revolution
Elektra
Resident Evil 2
(ci piazzo sin da ora uno prossimo in uscita: dead or alive)
hulk
catwoman
the punisher
pinocchio di benigni
the ring 2
licantropia
fast and furious tutti
fiumi di porpora 2
scary movie 3
novecento
the island
Autumn in New York
domino
tomb raider
i seguiti dello squalo
the beach
i vari mission impossible
i vari 007 degli ultimi anni

E per ora non me ne vengono in mente altri


Per quanto riguarda Monica Bellucci, beh purtroppo è una falsa, costantemente in posa per qualsiasi cosa. Forse se scendesse dal piedistallo, imparasse a parlare e recitare, potrebbe anche diventare una persona quasi normale e rispettabile, così non si rende conto di quante persone la considerino ridicola.
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
TUTTE e dico TUTTE le produzioni di Uwe Boll..tra cui, ricordo, si annoverano principalmente film tratti da videogiochi, quali House of the Dead, Alone in the Dark e via dicendo...chi li ha visti sa. Poi, il già citato Immortal Ad Vitam, La Maledizione di Komodo, Il Ritorno dei Dinosauri. Film spazzatura, il trash più trash che ho mai visto. E io ne ho visti tanti.
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
bho sarebbero tantissimi i film...vabbhè cito quelli ke mi vengono in mente...

Tutti i matrix
Catwoman
Xmen1 - 2
Ken park
The cube
cito anke i 007
i film dove c'è swazznegger
Scary movie 3 e 4

e c'è tanto altro ma non mi viene in mente nient'altro ora!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
crystal ha detto:
D'accordo. In questo forum si parla spesso del meglio del cinema, i film più belli, gli attori più talentuosi, le scene più divertenti...sembra quasi che il cinema non possa essere che meraviglioso...impossibile, no? Appunto. Quindi, per la gioia di chi è rimasto deluso da film che credeva valesse la pena vedere o nauseato dalla performance di determinati attori, è nato finalmente un thread sul PEGGIO DEL CINEMA!! Ora, a voi la parola...quali sono i film più brutti in assoluto e gli attori più incompetenti?

La lista qui sarebbe davvero lunga......non mi sento di fare un nome, meglio votare i film belli a mio avviso, non sono tantissimi ;)
 

turks

KaLuTIkA
7 Febbraio 2006
531
0
10
39
triforza.forumfree.net
matrix 2 e 3
carrie lo sguardo di satana
the ring 1 2 e 0
tutti i film di carlo vanzina a parte anni 90 (visto uno visti tutti)
e tutti i film di quel £$%$%£$%$££ di pieraccioni
tre metri sopra al cielo (anche se non l'ho visto XD)

poi boh.....se me ne vengono in mente altri ve lo dico!!!!XD il fatto è che a me i film piacciono tutti XD

ah......hellboy fa veramente cagare...e anche daredevil fa proprio schifo :cool:
 

Zanna

Mamoru Takamura
17 Agosto 2005
773
0
10
42
Vedo che nessuno di voi ha ancora citato "Alex l'ariete", primo e (per fortuna) ultimo film con protagonista Alberto Tomba.
Io non ho mai visto nulla di così osceno, tanto è vero che non sono riuscito a guardarlo per più di mezz'ora, e non conosco nessuno che abbia avuto il fegato di guardarselo per intero.
Quel film lo sconsiglierei anche al mio peggior nemico.
Tomba è stato un grandissimo sportivo, ma come attore è meglio un appendiabiti.