FF IX Il personaggio di Garland

NdR619

Member
voi che pensate di questo personaggio?
io come ho già detto lo trovo un ottimo personaggio mal sfruttato dagli storyliner della Square..
x me Garland ke dopo Kuja fa uno dei suoi proclami e delle sue manie di grandezza stile "io sono immortale yeah"..e poi combatte lo scontro finale..magari anche con un colpo decente..sarebbe stato il massimo..
una Trance di Garland come boss finale :D

cmq..voi che ne dite di questo personaggio?
 
che è un grandissimo bast**do! come boss finale, anche se non sarebbe stata una cattiva idea, veniva un po' troppo scontato forse! e poi è troppo di fuori, troppo megalomane. comunque sì, andava aggiustato un atimo, ma per me non è affatto un fallimento!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ke Idiota

Ke idiota, come puoi pensare a Garland come un PNG decente, fa proprio CAG**E
e poi è una MINC**ATA averlo come boss finale :ffx01:
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Probabilmente è uno di quei personaggi di collegamento che vengono usati per poco tempo giusto per permettere alla storia di evolversi.
Come personaggio e cattivo è ottimo, ma la sua parte la fa e la sua scomparsa non lascia un grande vuoto [almeno in me].
Decisamente poteva essere meglio sfruttato, ma non al livello di un Final Boss.
 
Viper91 ha detto:
Ke idiota, come puoi pensare a Garland come un PNG decente, fa proprio CAG**E
e poi è una MINC**ATA averlo come boss finale :ffx01:

mi auguro che il "ke idiota" non fosse riferito a me ma a Garland, vero? :)
 

Emily

The Strange!
Viper91 ha detto:
Ke idiota, come puoi pensare a Garland come un PNG decente, fa proprio CAG**E
e poi è una MINC**ATA averlo come boss finale :ffx01:

non offendere! Cmq x me Garland è stato un po' un personaggio "uscito fuori dal nulla".. mha, era un pg strano!! o_O
 

Agilufo

- Shalafi -
Viper91 ha detto:
Ke idiota, come puoi pensare a Garland come un PNG decente, fa proprio CAG**E
e poi è una MINC**ATA averlo come boss finale :ffx01:

Spero che l'idiota sia destinato a Garland.... :cool:

Dragondavis000 ha detto:
Probabilmente è uno di quei personaggi di collegamento che vengono usati per poco tempo giusto per permettere alla storia di evolversi.

Bè, ma almeno è stato usato... poco ma presente. Trivia, allora?
 

NdR619

Member
cavoli quante risposte in così poco tempo :D

quello ke intendo io nn è ke Garland così come è stato usato potesse essere un Final Boss..
dico ke ipoteticamente secondo me inserito a quel punto della storia e cn quella caratterizzazione è un po sprecato..

così come l'hanno fatto anke secondo me è un po un idiota..compare dal nulla..fa il megalomane..si proclama il grandissimo dio immortale bla bla bla..e viene fatto fuori con un calcio..-.-

quello ke intendevo è ke teoricamente se l'avessero messo alla fine o cmq nei momenti prossimi alla fine sarebbe stato sicuramente meglio..
 
Agilufo ha detto:
Spero che l'idiota sia destinato a Garland.... :cool:

Te lo speri?! allora pensa un attimo a me... comunque ringrazio per la solidarietà!
ribadisco, per me Garland come boss finale nasceva troppo scontato, però due mazzate immediatamente prima di Kuja gliele avrei tirate volentieri! ma appunto piazzato anche alla fine sarebbe stato ricordato di più!
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
FF mightyduck ha detto:
Agilufo ha detto:
Spero che l'idiota sia destinato a Garland.... :cool:

Te lo speri?! allora pensa un attimo a me... comunque ringrazio per la solidarietà!
ribadisco, per me Garland come boss finale nasceva troppo scontato, però due mazzate immediatamente prima di Kuja gliele avrei tirate volentieri! ma appunto piazzato anche alla fine sarebbe stato ricordato di più!
Ma è l'unico che ti spiega qualcosa, non ti fa un po' di compassione?
 

ozzy

metal 4ever
il ke idiota è chiaramente riferito a garland... cosa dice il titolo ? ha scritto ke idiota nel titolo.. quindi è chiaro che non sia riferito a te.. ma comunque devo dire che questo personaggio... è un enigma... è il burattinaio che viene sconfitto.. classico e scontato.. non mi piace.. andava curato di più
 
ozzy ha detto:
il ke idiota è chiaramente riferito a garland... cosa dice il titolo ? ha scritto ke idiota nel titolo.. quindi è chiaro che non sia riferito a te.. ma comunque devo dire che questo personaggio... è un enigma... è il burattinaio che viene sconfitto.. classico e scontato.. non mi piace.. andava curato di più

grazie Ozzy me l'auguro! :D
 
FFfan90 ha detto:
FF mightyduck ha detto:
Lo so che non è un simpaticone, ma perchè non ti piace tanto come personaggio?

no ma non ho detto che è un personaggio fallito, guarda il mio primissimo post. semplicemente non è un personaggio perfettamente azzeccato, cioè potevano farlo meglio e perfezionarlo! ma ripeto non è da cancellare!
 
Top