Epyon ha detto:
Non oso immaginare le risposte di Folken e Avalokitesvara quando leggeranno questo topic XD! Comunque, se devo scegliere il peggiore in termini di forza e aspetto, dico... dico... cribbio direi quasi tutti i personaggi!
Nah scherzo, scelgo ovviamente Selphie che
si veste SEMPRE E SOLO di giallo, anche in situazioni estreme, ad esempio nello spazio, è vestita con quel vestitino giallo a righe nere (cit). E non parlo di Squall ed Irvine perchè sò che Avalo saprà esprimere bene quello che penso XD!
Ahahahah
Dunque scegliere il peggiore, mah, difficile, difficile, difficile, sono tutte delle macchiette senza carattere ben preciso e senza un back ground degno, senza turning poin nel loro passato, anche perchè non ne hanno uno.
Mi verebbe la tentatazione di dire Artemisia, ma essendo talmente anonima la considero al livello di un mostro che s'incontra nella world map, tanto hanno la stessa profondità.
Squall è sicuramente quello che ho + odiato, sin dall'inizio desideravo morisse.Selphie mi faceva ridere per questo mi sta simpatica.Zell è inutile Irvine pure a ruota quistis. rinoa povera è drogata dunque la compatisco.
IL PEGGIOR PERSONAGGIO COMUNQUE è, a sorpresa, Seifer, è il personaggio meno caratterizzato + insulso + inutile + stereotipato, e ce ne vuole per superare la zitella acida di squall, della storia dell'umana ragione, una maschera della commedia dell'arte ha + carattere, è una ceratura inutile serve solo per fare un boss ricorrente nella trama, serve per mettere un qualcosa che rompa tanto per allungare il brodo, una sottospecie di dado star.
Disgustorama, il peggior personaggio della storia.
Classifica ***** di FFVIII
1-Seifer
2-Squall
3-Irvine
4-Zell/quistis
5-Selphie
6-Tutti i png
7-Edea