FF VII Il personaggio + simpatico

Cid89

Professional Burper
Shadow Cloud ha detto:
Quale è x voi tra:
Cloud
Tifa
Barret
Aeris
Sephirot
Red XIII
Vincent
Yuffie
Caith Sith
Cid
e nessuno pensa al mitico Bugenaghen???? (o come diavolo si scrive...)

oh-oh-oh!!!!!!!1 :D
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Sephirothlv99 ha detto:
sephiroth....simpatico....sephiroth....ma quel sephiroth?....quello ke uccide aeris con la masamune davanti a cloud , quello ke vuole distruggere il mondo con la meteor.... sarebbe simpatico?
mh... tutto ma nn simpatico!

Beh...sarebbe una cosa lunga spiegarlo,ma sephiroth è un pò troppo complesso come personaggio,per essere definito in base a queste due cose...comunque simpatico è un parolone...

Forse Cid,forse...
 
Sephiroth7 ha detto:
BARRET!!!!!!!!! è troppo forte quando incomincia a bestemmiare e a dire parolacce!

mi hai tolto le parole di bocca! però ora bestemmie non me ne ricordo per fortuna. allora barrte, seguito non di tanto da Cid, i 2 sono piuttosto simili! Due grandi.
 

NdR619

Member
Cait Sith lo detesto :D

cmq tra questi i miei preferiti sono Sephirot x il fascino da malvagio ke lo avvolge..e poi Yuffie x tutte le volte ke ha fregato bellamente mio fratello donandomi momenti di sana allegria.. :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
NdR619 ha detto:
Cait Sith lo detesto :D

cmq tra questi i miei preferiti sono Sephirot x il fascino da malvagio ke lo avvolge..e poi Yuffie x tutte le volte ke ha fregato bellamente mio fratello donandomi momenti di sana allegria.. :D


anke a me caith shit non mi piace siamo perfettamente d'accordo
 

ilduca69

Nuovo utente
Barrett

Le imprecazioni di Barrett se si sceglie di farsi tutte le scale nel quartier generale della shinra sono meglio di un film di Benigni!
:ffx02:
 

sephiroth22

GEAR SECOND
ilduca69 ha detto:
Barrett

Le imprecazioni di Barrett se si sceglie di farsi tutte le scale nel quartier generale della shinra sono meglio di un film di Benigni!
:ffx02:

indubbiamente :D poveretto però alla sua età non ammette di fare tutti sti sforzi :>
 

Annie

Cosplayer + Killer
Sicuramente è una bella sfida tra Barret e Cid( per i moccoli che tirano entrambi :D )!
Viva la raffinatezza :D
 
Top