Varie Il personaggio+simpatico

GBB

Man o' War - #1
Io ho votato Tidus perché mi sono sbrodolato dalle risate quando a Guadolsalam ha fatto quello svarione del tempio di Macarena ma Baltheir è un genio in quanto humor inglese e satira.
 

Teocida

Oltreuomo
Non per farmi gli affari degli altri...ma AdrianaXD ha votato TUTTI i personaggi presenti nel sondaggio, persino lo sconosciuto Kualkun'altro :D
 

Sephirously35

The Slayer of God
E c'é anche da chiedere: Cid Highwind di FF VII! Che domande! :D Altri personaggi simpatici sono stati Gidan, Balthier e Setzer.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Mi sto ancora chiedendo in base a quale criterio siano state scelte le opzioni del sondaggio,ma non trovo risposta logica.
Comunque voto per "Kualkun altro",ovvero Edge e Setzer : D
 

@li

This is my story....
Rikku! é talmente sciocchina da essere tanto simpatica!
in alternativa avrei messo yuffie!
Un pò perplessa mi lasciano Auron e Vincent... sono 2 personaggi che adoro, tra i meglio riusciti della saga secondo me, ma li definirei seri, tenebrosi... non certo da elencarli tra i simpatici!!
 

seeq 95

#3 Crusaders
voto qualcun altro e quel qualcuno è balthier.se dobbiamo andare in prigione voglio almeno un cambio pulito... :D :D :D
 

basch92

Il Prescelto
seeq 95 ha detto:
voto qualcun altro e quel qualcuno è balthier.se dobbiamo andare in prigione voglio almeno un cambio pulito... :D :D :D
anche per me il più simpa è balthier, mi ha fatto morire dal ridere!! devo dire che è uscito veramente bene come personaggio...
 
Top