Varie Il personaggio solitario più bello

Il personaggio solitario più bello

  • Cloud

    Voti: 0 0,0%
  • Vincent

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Amarant

    Voti: 0 0,0%
  • Auron

    Voti: 0 0,0%
  • Kimahri

    Voti: 0 0,0%
  • Paine

    Voti: 0 0,0%
  • Kain

    Voti: 0 0,0%
  • Shadow

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Evee

>^..^
Più bello in che senso?! di carattere o di bellezza? oddio, di carattere..lol, essendo tutti solitari e scontrosi,a trovarne uno bello di carattere ce ne vuole..forse per caratterizzazione sì però. Beh, il mio voto va a Sephiroth, anche se ero indecisa tra lui e Vincent.Ma Sephiroth "vince" perchè senza di lui FFVII non avrebbe senso.. :p adesso qualcuno mi mangia..u.u
 
io ho votato amarant mi piace il suo modo di fare, lui si comporta da vero solitario.......senza nulla togliere ad "alcuni" degli altri....
squall più che solitario è mm non so un truzzo complessato a cui hanno tolto m2o e quindi la parte del cervello che manda l'impulso della truzzaggine è andata in cancrena e ormai è talmente inutile da non sapere manco truzzarsi.....
non voto auron per non essere sempre ripetitivo...
kimhari solitario??? naaa è che impara a dire qualche parola solo a metà gioco.infatti nella sua sferografia non ci sono gli stat o le skill(è una copertura) ci sono invece delle cose che servono a dargli una qualche utilità apparte quella di evitare che yuna cada dalle scale la prima volta che la si vede...(peccato però che è una causa persa...)
shadow mi piace il fatto che entra ed esce dal party ,ma a farlo morire e nn aspettarlo sull'isola volante mi stuzzica sempre XD
mi sono dilungato troppo XD
 

B.Sephiroth

Member
marcolatona ha detto:
squall + che solitario è mm nn so un truzzo complessato a cui hanno tolto m2o e quindi la parte del cervello che manda l'impulso della truzzaggine è andato in cancrena e ormai è talmente inutile da nn sapere manco truzzarsi.....

LOOOOOOOL,ma più che truzzo sembra più Emo XD
 
Top