Gamesource Staff
Well-Known Member
SeiferFF8 ha detto:vivi muore alla fine,non lo si vede ma lo si dice!!!!
dv lo dicono??io nn l'ho mai saputo!!
SeiferFF8 ha detto:vivi muore alla fine,non lo si vede ma lo si dice!!!!
SeiferFF8 ha detto:lo dicono, nella schermata si incontrano Puck e un figlio di Vivi, Puck lo chiama " Vivi" e quello si arrabbia con Puck perchè dice il nome di Vivi invano, poi arrivano gli altri figli di Vivi che non mi ricordo se lo dicono apertamente ma lo lasciano facilmente intuire, dicendo che non bisogna nominare il nome di Vivi invano...
no nella "lettera scritta" nn da l'addio ai suoi amici... ma fa un discorso profondo sul significato della vita e quindi della morte(tema ke lo caratterizza x tt il corso del gioco)... sinceramente nn capisco proprio su quali elementi dite una cosa del genere(anke se devo ammenttere ke nn sarebbe così impensabile come idea)...Adeno ha detto:Si ma è lui che balbettando alla fine porge l'ultimo saluto ai suoi amici, non si vede ma si legge ciò che dice...
Adeno ha detto:Può darsi che ricordo male, ma lui dice che se nè andrà, e successivamente "Addio".
Comunque come ogni mago nero, primo poi si dovrà fermare, lui è durato molto di più rispetto agli altri perchè era una specie di super-prototipo...
Sieg Azreil ha detto:cm tutti e 4 i prototipi se tutto va bene dovrebbe durare un centinaio di anni...cmq piu o meno tutti dicono qualcosa tipo"e stato bello conoscervi"e cose del genere quindi nn esisteconferma della morte di vivi..poi ogn'uno è libero di vederla cm vuole