FF IX Il pezzo piu triste

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Omega Ansem ha detto:
Il momento + triste?????fatemi pensare.....ah si!!!!quando gidan nel pandemono è seduto e tutti i compagni lo elogiano altri no poi si sveglia e va a battere i nemici da solo...quello è un pezzzo dove stavo x piangere!!!!:D:D:D:D:D:D
È vero, davvero un bel pezzo.
Il + triste è alla fine, quando Garnet crede che Gidan è morto. Con la sua canzone di sottofondo poi diventa un vero pianto
 

Omega Ansem

Legend Member
ah ai un pezzo beelo è quano gidan si rivela alla fine del gioco con quella bella strofa"il sole è sorto ma se nn ci da la sua benedizione nn potremo volae in cielo come queele rondini ma se il sole nn vorrà benedirmi allora tu:luce lunare esaudisci questo mio desiderio:fammi rivedere la mia amata Daga!!!!!SIGH!!!!!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
io salterei volentieri il momento del matrimonio tra gidan e daga
ma quello tra vivi e quina e' troppo lol
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
perchè parlate del pezzo più LOL quando il thread è il pezzo + triste? (quello + lol è quando a fossil roo arriva quina e sbatte contro gli altri inseguiti dall'orrendo mostro; oppure quando sempre quina a maddain sari si butta nel fiume vicino l'eidolon wall e il moguri commenta "E' matta!" :D:D)
 

Emily

The Strange!
come altri hanno già detto.. anche secondo me il pezzo più toccante è quello in cui gidan cerca di affrontare tutti i nemici da solo.. mi ha dato un sacco di emozioni.. mi è piaciuta moltissimo anche la canzone di sottofondo... è meravigliosa.. *_*
 

Dark Amarant

Active Member
Emily ha detto:
come altri hanno già detto.. anche secondo me il pezzo più toccante è quello in cui gidan cerca di affrontare tutti i nemici da solo.. mi ha dato un sacco di emozioni.. mi è piaciuta moltissimo anche la canzone di sottofondo... è meravigliosa.. *_*
si chiama"you are not alone" è stupenda vero?
è anche azzeccato il momento....
 
Top