FF VII Il PG più COOL?

Quante apoteosi avete fatto di seguito?

  • 5

    Voti: 0 0,0%
  • 6

    Voti: 0 0,0%
  • 7

    Voti: 0 0,0%
  • 8

    Voti: 0 0,0%
  • 9

    Voti: 0 0,0%
  • 10

    Voti: 0 0,0%
  • 11

    Voti: 0 0,0%
  • 12

    Voti: 0 0,0%
  • 13

    Voti: 0 0,0%
  • 14

    Voti: 0 0,0%
  • 15

    Voti: 0 0,0%
  • 16

    Voti: 0 0,0%
  • 17

    Voti: 0 0,0%
  • 18

    Voti: 0 0,0%
  • 19

    Voti: 0 0,0%
  • 20

    Voti: 0 0,0%
  • 21

    Voti: 0 0,0%
  • 22

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
Shejlahn ha detto:
ma ovviamente CLOUD^^ la sua spiky head e la buster sword ne fanno il protagonista + cool in assoluto, senza contare la sua coscienza complessa e la sua personalità particolare...^^
per le donne + cool, ovviamente voto Aeris^^ e non dico altro:D

Quoto alla grande! Ha dei capelli impossibili! e poi non se la mena troppo! anche vincent è forte, però Sephiroth a dorso nudo (ultimissima battaglia) è meraviglioso! Lui sì che se la mena di brutto! Poi però ne prende :D!
 

Celian

Member
Shejlahn ha detto:
ma ovviamente CLOUD^^ la sua spiky head e la buster sword ne fanno il protagonista + cool in assoluto, senza contare la sua coscienza complessa e la sua personalità particolare...^^
per le donne + cool, ovviamente voto Aeris^^ e non dico altro:D

Quoto alla STRAGRANDE!!!!!!!!!!!! CLOUD E AERIS THE BEST!!!!!!!!! :D :D :D
 

Materia Keeper

Ex-giocatore assiduo
Sephiroth fa venire i brividi sempre e comunque (anche nel bel mezzo delle fiamme di Nibelheim). Ciò che lo rende inquietante è quell'aria di sicurezza che ha di se in quello che fa: sa di essere il migliore, di poter prevedere in anticipo le mosse degli altri, di essere odiato a morte da Cloud (e lo stuzzica pure nel film con quella provocazione prima della mossa finale).
L'idea dell'angelo decaduto colpisce sempre (in D&D ero un paladino diventato poi guardia nera) peccato però che si lascia fregare alla fine.
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Io ero indeciso, quando ho aperto il sondaggio, se votare Seph o Vincent.
Pensando al carattere fiero e sicuro di Seph e al tipo di personaggio che contraddistingue Vincent ero molto combattuto.
Poi ho votato Seph perchècome personaggio è veramente incredibile...
 

nnin

Senior Seed
un consiglio : prima di votare guardatevi advent children, le cose diventeranno piu chiare...e vi sarà piu facile scegliere
 

Nameless Mage

Dragonmaster
nnin ha detto:
un consiglio : prima di votare guardatevi advent children, le cose diventeranno piu chiare...e vi sarà piu facile scegliere


è quello ke ho fatto io....

dopo AC Rufus e i Turks mi piacevano ancora di +....

"Ci sei arrivato, persona diffidente...." Rufus Rulez!!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
prima di aver visto AC voto VINCENT...dopo averlo visto direi che posso votare...mhhh...vediamo...direi VINCENT???! :D:D:D
 
Top