FF VIII Il più bello di FFVIII

Gamesource Staff

Well-Known Member
steiner95 ha detto:
scusate tutte anzi tutti,stiamo parlando di un gioko!cmq se dico una cosa mica sn ******:nn posso di certo dire ki è il+bello ma il+brutto siiiiiiiiiii:secondo me il+brutto è edea!nn ha l'animo di una strega ma ha il fisico di un mostro!dp cè selphie troppo pallida,poi squal stesso motivo di selphie;la belezza si nota guardando il corpo(sopr parti intime)e l'anima,cioè se a te la persona piace dentro sara bella anke fuori quindi nn mettete squal al primo posto,meglio zel ke lui è un simpaticone...

tu stai farneticando
 

Epyon

Did I ever exist?
steiner95 ha detto:
scusate tutte anzi tutti,stiamo parlando di un gioko!cmq se dico una cosa mica sn ******:nn posso di certo dire ki è il+bello ma il+brutto siiiiiiiiiii:secondo me il+brutto è edea!nn ha l'animo di una strega ma ha il fisico di un mostro!dp cè selphie troppo pallida,poi squal stesso motivo di selphie;la belezza si nota guardando il corpo(sopr parti intime)e l'anima,cioè se a te la persona piace dentro sara bella anke fuori quindi nn mettete squal al primo posto,meglio zel ke lui è un simpaticone...

Aldilà dell'eccellente padronanza della nostra amata lingua, vorrei capire un paio di cose:

1) Come si fa a vedere che un pg è più pallido dell'altro in un gioco?
2) Le ragazze per dire chi sono i pg maschili più belli devono quindi guardare i loro attributi e poi il resto?

No, non distubatevi a rispondere, sono domande poste così, in segno di estremo stupore. Quote of the day indubbiamente \o/

P.S: Notare come il suddetto utente pochi post prima afferma che preferisce Selphie. ****ing. Epic.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Teocida ha detto:
No, che poi è chiaramente Edea la più gnocca di FFVIII. Una milfona davvero niente male!
non per essere pignolo, ma ragazzi, questo è il thread del "più bello di FFVIII", non della più bella...
 

Epyon

Did I ever exist?
Aphelion ha detto:
non per essere pignolo, ma ragazzi, questo è il thread del "più bello di FFVIII", non della più bella...

Non per essere pignolo, ma Teocida stava solo rispondendo ad una delle tante farneticazioni del post di Steiner95 aka Italianoquestosconosciuto.















LMAO.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Aphelion ha detto:
non per essere pignolo, ma ragazzi, questo è il thread del "più bello di FFVIII", non della più bella...

1-alzati dalla sedia
2-vai a prendere un vocabolario
3-cerca la voce sarcasmo/ironia

Comunque Seifer, non tanto per la bellezza fisica, che quella essendo io maschio, non saprei evidenziarla notarla, tanto per il suo carattere e sopratutto per il fatto che insulta Zello un'innumerevole quantità di volte, e scommetto che nella versione Jap. gli insulti sono molto più pesanti rispetto all'italiano "Gallinaccio" :)
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Voto Irvine...E' affascinante,anche se la maglietta viola sotto l'impermeabile beige non è proprio il massimo...:D
 

karl90

Nuovo utente
Il più bello? .... be non posseggo una risposta, essendo maschio, ma credo che sia... Zell? (sempre dopo di me ovviamente...)
 

Folken89

Member
Il più bello? .... be non posseggo una risposta, essendo maschio, ma credo che sia... Zell? (sempre dopo di me ovviamente...)

Uwao, il bello è che la dai... XD
Dai una risposta. Piccolo segreto, essere uomo, non implica non essere gay XD ma va beh al di là di questa frecciatina bastarda.
Io voto ... mmm, nessuno corrisponde ai miei canoni z.z, toh, zell

PEr la serie stasera sono depresso, e ho voglia di autodenigrarmi...
in realtà volevo fare la frecciatina, però dovevo equilibrare con un bel post non OT
XD adieu
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Uwao, il bello è che la dai... XD
Dai una risposta. Piccolo segreto, essere uomo, non implica non essere gay XD ma va beh al di là di questa frecciatina bastarda.
Io voto ... mmm, nessuno corrisponde ai miei canoni z.z, toh, zell

PEr la serie stasera sono depresso, e ho voglia di autodenigrarmi...
in realtà volevo fare la frecciatina, però dovevo equilibrare con un bel post non OT
XD adieu



Ti consiglio di andare urgentemente da uno psicoanalista...:ffx04::ffx04:
Piccolo segreto : non necessariamente un individuo usa la ragione,si,ce l'ha,ma spesso ne fa a meno!xD
Per non andare OT , rivedo la mia opinione,meglio Seifer!:D
 
Top