Il più forte dell'Organizzazione XIII

squall&bashthebest

let's rock baby
secondo me xigbar e xaldin sn tra i + forti! entrambi mi hanno fatto sudare un po' ma se devo dire il migliore tra i 2 x me è xigbar!!! adoro usarlo in 358/2 XD
:ffx02:
 

franky

imperatore
resuscito questo topic...allora non c'è dubbio che xemnas sia il più forte,poi seguono a ruota roxas,marluxia e axel...poi gli altri più o meno sono alla pari
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Dissi o non dissi, questo è il problema... comunque se non dissi dirò: allora, in KHII quello che più mi ha fatto dannare non so se è Xigbar o Xaldin, ma considerando che quando devi battere Xaldin sei "rinchiuso" nel castello della Bella e la Bestia, e quindi non puoi creare molti equip, direi che è lui il più bastardo.
Invece in CoM il più bastardo è Vexen, anche se devo ancora battere Marluxia e fare la storia di Riku.
 

franky

imperatore
Dissi o non dissi, questo è il problema... comunque se non dissi dirò: allora, in KHII quello che più mi ha fatto dannare non so se è Xigbar o Xaldin, ma considerando che quando devi battere Xaldin sei "rinchiuso" nel castello della Bella e la Bestia, e quindi non puoi creare molti equip, direi che è lui il più bastardo.
Invece in CoM il più bastardo è Vexen, anche se devo ancora battere Marluxia e fare la storia di Riku.

COM è stupendo però sono pochi gli incontri davvero tosti però non li dico perchè altrimenti ti rovino il gioco:)
 

franky

imperatore
Mha, non so il Re, ma in quello per GBA quasi tutti i boss mi hanno ownato almeno una volta o_O

in effetti secondo me quello del gba è più difficile forse perchè è più piccolo lo spazio dove lottare e poi mi trovavo in crisi negli spostamenti perchè non sapevo mai se ero in linea con il nemico:D mentre il re è come i l'uno e il due
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
in effetti secondo me quello del gba è più difficile forse perchè è più piccolo lo spazio dove lottare e poi mi trovavo in crisi negli spostamenti perchè non sapevo mai se ero in linea con il nemico:D mentre il re è come i l'uno e il due
Eh sì, il problema di quello per GBA è che gli attacchi sono solo in orizzontale, quindi a volte manchi il bersaglio:D
 

-Zack-

Nuovo utente
mmmm

Ricordiamo che in Kh 358/2 days , roxas fa tanto di fondo schiena a Saix ,
(scusate il termine , è che non sapevo in che altro modo dirlo xD )
prima di lasciare il castello dei nessuno !
 
Top