io dico Squall, anche se sephirot è forte secondo me non può competere con squall
Pec The crow is here 21 Maggio 2006 #16 io dico Squall, anche se sephirot è forte secondo me non può competere con squall
S Sephiroth'87 Nuovo utente 29 Maggio 2006 #17 uhm...direi Sephiroth,anche se Aremisia,Squall e Cloud non scherzano....
Ren VII Kokujyou Tengen Myou 29 Maggio 2006 #18 io voto per Ramza e thunder god cid! (orlandu) a forza sono straordinari!
J jack99 Member 29 Maggio 2006 #19 Io penso che sephiroth sia il piu forte boss, quindi... dato che Cloud ha battuto Sephiroth vuol dire che lui è il piu forte di tutti no?!?
Io penso che sephiroth sia il piu forte boss, quindi... dato che Cloud ha battuto Sephiroth vuol dire che lui è il piu forte di tutti no?!?
Lifeform Hojo Member 29 Maggio 2006 #20 Sephiroth. ha detto: Questo è senza ombra di dubbio vero,ma pensate ad uno scontro tra Sephiroth e la strega Artemisia Clicca per espandere... Vince Sephiroth senza neppure cominciare
Sephiroth. ha detto: Questo è senza ombra di dubbio vero,ma pensate ad uno scontro tra Sephiroth e la strega Artemisia Clicca per espandere... Vince Sephiroth senza neppure cominciare
Lifeform Hojo Member 29 Maggio 2006 #21 se proprio vogliamo allora diciamo Selphie di FFVIII Ver. PC col suo The End che uccide tutti, Artemisia compresa
se proprio vogliamo allora diciamo Selphie di FFVIII Ver. PC col suo The End che uccide tutti, Artemisia compresa
B Bugenhagen Nuovo utente 4 Giugno 2006 #22 il personaggio buono più forte è cloud alla fine del gioco è 5 spanne sopra gli altri...
kinneas Member 4 Giugno 2006 #24 Senza dubbio voto Sephirot che è la manifestazione della potenza in persona
Olircor L'olio leggero 4 Giugno 2006 #25 In ordine Squall-Cloud-Sephirot...dai ma avete visto il cuore di pietra? spettacolare e devastante....una danza della morte
In ordine Squall-Cloud-Sephirot...dai ma avete visto il cuore di pietra? spettacolare e devastante....una danza della morte
D DarkRiku Member 4 Giugno 2006 #26 Ehi... non sottovalutate la forza dei moguri dopo che mangiano i semi kupò
D DarkRiku Member 4 Giugno 2006 #28 Apparte la battuta di prima... secondo me è Sephiroth... ma anche Kuja
B Brother I'm dead 4 Giugno 2006 #29 e der ritcher?? quello è il + forte! per il giudice ci vogliono ore e ore di duro allenamento!