FF VIII Il pianoforte nel castello di Artemisia

Gamesource Staff

Well-Known Member
°°Tifa°° ha detto:
no no, allora premendo tutti i tasti insieme dell'organo alzi le sbarre ke blokkano l'entrata, se entri (e hai azionato la leva vicino alle prigioni) puoi calarti perkè nn ci sarà acqua e potrai recuperare la stele di rosetta^^
no ma lui dice che normalmente delle sbarre non fermano l'acqua
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
soad-squall ha detto:
ma voi quante stele di rosetta avete trovato in tutto il gioko?
io una volta 2...una al castello di artemisia e una volta appena sono arrivata a esther al centro commerciale e me ne hanno regalata una X>.....cioè invece di darmi la solita potion o coda di fenice.....una stele di rosetta !!O.O <----ci sono rimasta cosi X>>>
 

Cloud_Darth

Active Member
Anche io ne ho prese due, una dal castello di Artemisia, l'altra ... facendo il minigiochino del chocobo, quello bruttissimo dove Boco ha la grafica da tamagochi, non so se avete presente. Non è un minigioco incluso in FF8, è separato ma è possibile scambiare gli oggetti che trova Boco nel minigioco con quelli di FF8 vero e proprio.

P.s: la mia era la versione Pc di FF8.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
io una volta 2...una al castello di artemisia e una volta appena sono arrivata a esther al centro commerciale e me ne hanno regalata una X>.....cioè invece di darmi la solita potion o coda di fenice.....una stele di rosetta !!O.O <----ci sono rimasta cosi X>>>


a me l'hanno sempre data qnd ho preso sempre 2!!! :cool: :D
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Bhè se non ricordo male di Stele rosetta ne puoi avere anche 100 ma la devi avere la voglia..come si fà l'avevo già detto nella mia molborologia!Mi pare nel thread molboro!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
cagau ha detto:
Bhè se non ricordo male di Stele rosetta ne puoi avere anche 100 ma la devi avere la voglia..come si fà l'avevo già detto nella mia molborologia!Mi pare nel thread molboro!


?????????
ke io sappia il molboro dia sl antenne molboro nn stele d rosetta Oo
 
Top