FF VII Il Pianoforte

roccoboss

Nuovo utente
Raga Ho 1 Problema!vorrei Sapere Le Note Da Suonare Nel Pianoforte Di Aeris X Avere La Limit Di Tifa!questo Xke Ho La Versione X Pc E Quindi Nn So I Tasti Da Premere!grazie!
 

Auron88

Rock your heart out!
anche io ho un problema con il pianoforte: ogni volta che suono la canzone cloud dice "suonavo spesso questa melodia" significa che sono sulla buona strada? perchè io ho la versione per pc e prima invertivo il tasto quadrato con cerchio, ma ogni tanto si apriva un nascondiglio segreto e cadeva un gil dalla tastiera.... quale strada devo seguire?
Per caso devo avere Tifa nel gruppo quando lo faccio?
 

Leonheart999

Figologo Dentro
Auron88 ha detto:
anche io ho un problema con il pianoforte: ogni volta che suono la canzone cloud dice "suonavo spesso questa melodia" significa che sono sulla buona strada? perchè io ho la versione per pc e prima invertivo il tasto quadrato con cerchio, ma ogni tanto si apriva un nascondiglio segreto e cadeva un gil dalla tastiera.... quale strada devo seguire?
Per caso devo avere Tifa nel gruppo quando lo faccio?


Allora...x avere il llimite devi essere nel 2 o 3 cd avere tifa nel gruppo e suonare la melodia con buon ritmo....
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
La canzone ke devi suonare è il tema principale del gioco, penso che lo devi suonare anche con le pause + o - giuste, e devi avere tifa nel gruppo
 

Cid89

Professional Burper
roccoboss ha detto:
Raga Ho 1 Problema!vorrei Sapere Le Note Da Suonare Nel Pianoforte Di Aeris X Avere La Limit Di Tifa!questo Xke Ho La Versione X Pc E Quindi Nn So I Tasti Da Premere!grazie!
cmq è il pianofotre di tifa, non di aeris :D
 

espo91

Forza Empoli!
Dark Amarant ha detto:
do re mi si(ti) la do re mi sol fa do re do
suonala con ritmo o non avrai niente...

Ho anch'io lo stesso problema
Si puo fare nel primo cd?
Che significa (ti)accanto alla nota si?
Scusa se chiedo troppo,ma potresti metterci le virgole x il ritmo,dato che nn l'ho mai sentita la canzone dell'Highwind?
 
Top