Varie Il ponte di cristallo

Sparda89

Re dei demoni
sorry :D

Settima parte

<<Ric>> Aspetta
<<Kaos dell'aria>> Che c'è ?
<<Ric>> Se assimilo i componenti della pietra, diventerò tutt’uno con la statua ?
<<Kaos dell'aria>> Si! Diverrai invulnerabili solo alle frecce ma non dai colpi di spada, capito ?
<<Ric>> Ok! Adesso cosa faccio ?
<<Kaos dell'aria>> Resta li finche la statua non verrà distrutta poi corri fino al centro della stanza, chiaro?
<<Ric>> Ok! ci vedremo ancora ?
<<Kaos dell'aria>> Si… a presto

Il Kaos dell'aria sparì, Ric aspettò vicino alla statua fino quando questa non si disintegrò totalmente; in quegli istanti si mise a pensare a Rita e ai suoi amici chiedendosi se stessero facendo la stessa cosa o erano già tornati alle loro abitazioni o al punto di ritrovo.
Dopo un paio d'ore Ric si addormentò e fece un sogno strano: si trovava in un campo pieno di rose rosse e in mezzo c'era una rosa rossa alta come un castello, si diresse verso la rosa gigante, si arrampicò grazie alle spine. Arrivato in cima vide tre meraviglie e girandosi scorse un letto ricoperto da petali rose e sui petali c'era Rita in pigama che lo aspettava. Ric si precipitò a letto e mentre stava baciando la ragazza, una spina gli trafisse una spalla; il dolore lo svegliò.
Ric vide che la statua era completamente distrutta e che gli arcieri scheletri erano spariti come fantasmi; il ragazzo si precipitò al luogo di ritrovo
<<Ric>> Rita! Lina! Luca! Tutto ok ?
<<Rita>> Si…Sto benissimo. Le ferite si sono rimarginate e il dolore alla caviglia è sparito
<<Ric>> Bene… ero in pensiero per te...
<<Lina>> Hei fratellone non eri in pensiero per noi ?
<<Ric>> Lina tu hai ora Luca che ti protegge mentre io sono lo scudo di Rita, capito ?

A bassa voce tra Lina e Luca...

<<Luca>> Lasciamo i due da soli?
<<Lina>> Si, ma dove li possiamo spiare?
<<Luca>> Non ci sono posti da nascondere…
<<Lina>> Già
<<Ric>> Hei voi due! Cosa avete da parlare sotto voce ?
<<Lina>> Niente
<<Luca>> Già niente
<<Ric>> Dobbiamo muoverci velocemente
<<Rita>> Perché ?
<<Ric>> Il kaos dell'aria mi ha avvertito di un pericolo che sta giungendo qui
<<Lina>> Che tipo di pericolo ?
<<Ric>> Intere legioni di Tiratori scelti, Paladini , Arcangeli , Arcidiavoli, Demoni cornuti , Spiriti, Fantasmi, Scheletri, Scheletri arcieri verranno qui per ucciderci. Dobbiamo scappare
<<Rita>> Come facciamo? Ho paura
<<Lina>> Non temere!
<<Rita>> Come fai essere così sicura ?
<<Lina>> Semplice: io e la terra siamo un’unica cosa ora
<<Ric>> Sai dove possiamo scappare ?
<<Lina>> Ecco la strada da seguire.

Con un gesto Lina aprì un passaggio segreto. Ric, Rita , Luca e Lina si diressero verso il passaggio segreto. Con un'altro gesto Lina chiuse il passaggio segreto giusto in tempo: erano arrivate le truppe pronte per assalirli. Quando questi videro che i ragazzi erano fuggiti, urlarono pieni di rabbia!
Ric e compagni si trovarono dentro una cascata.

Fina Settima parte

Sparda89

Re dei demoni
Ottava parte

<<Ric>> Fiù appena in tempo
<<Rita>> Già! Perché non avremmo dovuto ottenere queste armi ?
<<Ric>> Forse sono seguaci di Sissi e Paola?
<<Luca>> Probabile…
<<Lina>> Non ci pensiamo adesso! Pensiamo solo ad uscire questo posto.
<<Ric>> Si concordo, dobbiamo anche procurarci degli abiti nuovi…questi che indossiamo sono ancora quelli che ci hanno dato in ospedale e non sono tanto belli…

Ric e compagni scesero grazie ad una scalinata creata da Lina. Arrivando in fondo alla cascata, Ric e Rita trovarono delle pietre preziose, mentre Lina e Luca trovarono una cassa piena di vestiti; presero i vestiti e si cambiarono tutti velocemente.
Dopo 15 ore di camminata dentro la grotta tra precipizi e stretti passaggi arrivano all'uscita quando...

<<???>> Fermi traditori
<<Ric>> Traditori? Perchè ci hai chiamati traditori?Non abbiamo tradito nessuno
<<???>> Sicuramente lo farete traditori
<<Rita>> Mostrati coniglio
<<???>> CONIGLIO? NESSUN MI PUO’ CHIAMARE CONIGLIO

All'improvviso apparve un leone blu che si reggeva sulle zampe posteriori; Rita e Lina cominciarono a tremare dalla paura ma in fondo a loro c'era un coraggio da invidiare persino al leone stesso...

<<Rita>> Come ti chiami ?
<<Zur>> Il mio nome è Zur e sono il custode di questa grotta. Se volete passare da qui vivi, dovrete morire
<<Luca>> Non farmi ridere
<<Zur>> Silenzio traditore; questa è la legge che vale solo per i traditori
<<Lina>> Finiscila di chiamarci traditori. Non abbiamo mai tradito nessuno!
<<Zur>> Non sapete una cosa
<<Ric>> Cosa ?
<<Zur>> E’ vero che i kaos voglio sconfiggere Sissi e Paola donandoli i vostri poteri ma...

All'improvviso una freccia viola uccise Zur. I quattro ragazzi si guardarono intorno per capire da dove fosse arrivata quella freccia, ma ad un tratto un uomo con l'impermeabile nero incappucciato apparve davanti ai nostri eroi...

<<???>> Siete salvi
<<Rita>> Chi sei tu ?
<<???>> Un mercenario
<<Ric>> In nome del Re Giallo ti ordino di dichiarare il tuo nome
<<Xigbar>> Il mio nome è Xigbar
<<Ric>> Bene, chi ti ha assoldato ?
<<Xigbar>> Mi dispiace non posso dirtelo nemmeno in nome di Re Giallo. Codice del mercenario: mai rivelare il nome delle persone che ti assumono
<<Ric>> Ok, ma vattene
<<Xigbar>> Me ne andrò, ma sarò la vostra ombra

Xigbar sparì in un passaggio nell’oscurità. Ric e compagni uscirono dalla caverna e si trovarono nella Foresta delle Preoccupazioni; anche gli eroi più forti sono morti per oltrepassare questa foresta divendando così parte del paesaggio...

<<Rita>> Ho paura
<<Ric>> Stammi vicino ok ?
<<Rita>> Ok

Ric e compagni entrarono nella foresta non sapendo cosa riservava loro il futuro.

Fine ottava parte

Fine Prologo e Capitolo 1 : La Compagnia dopo inizio capitolo 2 : Il dubbio

Sparda89

Re dei demoni
capitolo due il dubbio

Ric, Rita, Luca, Lina attraversarono la Foresta delle Preocupazioni. Rita, avendo vissutol'orrore della guerra quando aveva 5 anni, cominciò a piangere; Ric cercò di consolarla mentre Luca e Lina andarono avanti per vedere dove finisse la foresta. Ric e Rita ripresero il viaggio, guardando le persone dentro nei tronchi con le faccie piene di terrore e paura; sembrava che qualcuno vivesse in quel luogo da tanti secoli e stesse collezionando le persone. All'improviso Rita ricominciò a piangere...

<<Ric>> Cosa hai ?
<<Rita>> Questa...persona...è...Mio padre!!!!Buuuuuuuuuuuuuuuuuuu
<<Ric>> Mi dispiace tantissimo
<<???>> Chi se ne frega se era tuo padre
<<Rita>> Chi sei? mostrami la tua faccia, se non hai paura
<<???>> Paura io ? AH questa è bella! Iosono la foresta stessa! Devo nutrirmi con una gran quantità di cellule vive...e il mio piatto preferito sono della quelli della tua razza! Le viere sono un ottimo trattamento di bellezza, riducendo in polvere i loro corpi
<<Rita>> MALEDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!MOSTRATI DAVANTI A ME!!!!!!!

Fine seconda parte Capitolo 2
finisco prima per motivi personali :D

Sparda89

Re dei demoni
Terza parte capitolo 2

<<rita>> FATTI VEDERE MOSTRO !
<<???>> Voi avete ucciso il mio amico Zur siete migliori di me ?
<<ric>> Non abbiamo ucciso noi ma un mercenario di nome Xigbar aurruolato da mio padre...
<<???>> Il re Rosso ?
<<ric>> No ora è il Re Giallo che comanda...
<<???>> Quindi voi non avete ucciso il mio amico ?
<<ric>> No, fatti vedere spirito...
<<jack>> Io sono Jack. Ha proposito quella storia delle viere e falso solo per spaventarvi è basta scusa Rita
<<rita>> Conosci il mio nome?
<<jack>> Ho conoscuto tua madre era bella quando avevo 20 anni ed ancora rimasta bella dopo 50 anni
<<rita>> Ti ricordi il suo nome stranamente non me lo ricordo, l'ultima volta che ho visto è stato quando avevo 5 anni poi sono stato addotato da un mercante di nome Umberto...
<<jack>> Lo conosco è qui.
<<ric>> Questa foresta cosa ha di speciale ?
<<jack>> Semplice una persona morta viene in questa foresta e da qui in poi può vivere in eterno...
<<ric>> Come mai Re giallo ha annuciato che questa foresta è stregata ?
<<jack>> Non lo so mi dispice. Per curiosità dove state andando di preciso ?
<<ric>> Ha sconfigere Sissi e Paola

Fine terza parte

Sparda89

Re dei demoni
quarta parte capitolo 2

<<jack>> Buona fortuna andate sempre dritti e uscirete da questa foresta.
<<rita>> grazie e ciao

Rita e Ric si allontanvano da Jack che sparì magicamente. Verso l'uscita...
<<ric>> Come mai Re giallo ha mentito alle persone di Robe come mai.
<<rita>> solo per prottegere le persone dai mostri che si aggirono nelle foreste.

Ric a queste parle si sedette su una roccia...

<<ric>>No, forse per quel motivo.

anche Rita si siede sulla stessa roccia imparte ad Ric...

<<rita>> Qual'è il motivo ? Dai dimmelo.
<<ric>> Penso che Jack sia un povero condanato come tutti gli altri.
<<rita>> Che reato ha fatto ?
<<ric>> Ha solo portestao del sterminio dei Behemoth...
<<rita>> Sterminio dei Behemoth !? E' tu cosa hai fatto ?
<<ric>> PURTROPPO NIENTE. HO PROVATO MA IL MIO TUTORE MI HA SPEDITO SU UNA TORRE PER 3 MESI.
<<rita>> Scusa ma prechè proprio il sterminio dei Behemoth ? Cosa hanno fatto?
<<ric>> Semplice per la loro carne. Era giuotto non riusciva a mangiare nient'altro che la loro carne. Basta parlare del mio tutore ora andiamo al villagio dei monaci dobbiamo parlare con il saggio. Per te Luca e Lina sono arraivati alla meta ??
<<ric>> bho sono così andatti così veloci credo che saranno già a combattere Sissi e Paola da soli.
<<ric>> non esagerare.

Ric e Rita si alzarono dalla rocca e stavano mettere piede fuori dalla foresta che all'improviso una forte esplosione li ivestì. Lasciando sul collo un marchio maledetto ed ustione di 2 grado sulle gambe.

Fine quarta parte

Sparda89

Re dei demoni
Quinta parte capitolo 2

Ric e Rita al risveglio si trovarono nei pressi dell'ospedale le dei monaci si alzarono ma il doloro alle gambe fecero cadere dal dolore. La stanchezza e il dolore delle gambe fecero venire delle allucinazioni visive...

<<sissi>> Guarda caro mio come sono deboli
<<paolo>> Già non scofingiranno mai neanche una mosca
<< Sissi e Paolo>> ah ah ah ah ah ah ah ah

Ric e Rita strisciarono verso l'uscita ma vengono interrotti da un monaco...

<<monaco>> hei dove penstate di andare ?
<<ric>> A distruggere Sissi e paolo e nessuno può fermarci
<<monaco>> invece dovete riposare se non guarite non potete nemmeno sconfigere un budino d'acqua
<<ric>> Chi se ne frega abbiamo una missione e nessuno ci fermerà
<<monaco>> Sentite la fretta uccide cosa peseranno i vostri genitori...come mai quelle facce ?
<<ric>> I mie genitori sono morti in guerra
<<rita>> Mentre i mie genitori non so se sono acora vivi o morti mi hanno abbondatna quando avevo 3 anni.
<<monaco>> Ah mi dispiace tantisimo ma dovete riposare.

il giovane moncao prese i due ragazzi e li trasportò a letto...

<<ric>> Perchè ci hai rimesso a letto ?
<<monaco>> ehi io faccio solo il mio dovere
<<rita>> Tks, così Sissi e Paolo hanno il tempo di seminare morte e distruzione
<<monaco>> Calmatevi state solo legati a letto solo per pochi giorni. Riposatevi
<<ric>> Quanti giorni ?
<<monaco>> mmm se non tentate di scappare siete qui solo per 4 giorni di riposo
<<ric>> Ok ci riposiamo
<<monaco>> Promesso ?
<<ric>> Si lo promettiamo
<<monaco>> Ok ora vado a vedere che maledizione avete uno strano sigillo ?
<<ric>> E' grave ??
<<monaco>> Forse, ma non vi precupate tanto avete promesso di stare il tempo per recuperare e forze quindi state tranquilli

Il monaco spense e se ne andò in biblioteca lasciando solo Ric e Rita che si addomentarono. Durante nel sogno vedevano la città dei monaci in fiamme e i responsabili erano loro. Si svegliarono di colpo, presero le loro cose di nascosto e scapparono dalla finestra.
<<ric>> Uf quanti ospedalli dobbiamo scappare ?
<<rita>> Tutti i quelli che ci ostacolono nel nostro obbietivo
<<ric>> Dai Rita non ci possiamo almeno riposare vicino a quell'albero, intatto siamo lontani dalla città dei monaci.
<<rita>> OK

Rita prese un pò di legna mentre Ric prese un pò di sassi e li mise intorno alla legna.
Rita grazie al potere del fuoco scagliò una freccia di fuoco. Rita e Ric si addomentareono. Il giorno seguente Rita e Ric spegnevano il fuoco e si dirigevano verso il tempio sommerso. Arrivati al tempio sommerso dopo tante difficoltà tra dirupi, paludi e mostri sono arrivati di fronte al lago del potere.

<<rita>> Finalmente siamo arrivati
<<ric>> Già ma adesso come facciamo senza Luca che ha il potere dell'acqua ?
<<rita>> Malidizione !!!
<<ric>> Calma ci sarà un'altra strada per entrare o no !

Ric e Rita pensavano come entrere ma senza trovare una via d'entrata al a tempio per imcrementare il loro potere. Si siedono per terra ad schiaccare un pisolino per riposare e ragionare meglio per entrare nel tempio. Però durante il songo vedevano che Lina e Luca che bruciavano vivi nelle fiamme derivanti dell'inferno. Quando si risvegliavano si trovarono all'interno al tempio

<<rita>> come abbiamo fatto ad entrare sei stato tu ?
<<ric>> mmm no
<<rita>> Chi se ne frega
<<ric>> Siamo dentro. Andiamo.

Ric e Rita andavamo avanti e vedevano una grandfe sala dove c'erano anche Lina e Luca che si riposavano. Luca e Lina dormirono profondamente, Ric e Rita comminavano in punte di piedi per non svegliarli.
Arrivati nella stanza del potere, i due Kaos che rimanvevano stavano aspettetando loro.

<<kaos del vento>> Vi aspetavamo
<<ric>> Scusate se abbiamo ritaradato ma abbiamo avuto qualche problema
<<kaos del fuoco>> Non vi preocupate vi avviamo visto
<<rita>> E come ?
<<kaos del vento>> Noi siamo ovunque, l'aria che respirate sono io, comunque dovete stare li.
<<ric>> Perchè dobbiamo restare qui ? Non ci sono stanze con un arma più potente delle armi attuali ??
<<kaos del fuoco>> Quanto potere volete ??
<<ric e Rita>> Quanto è neccessario per sconfigere Sissi e Paola
<<kaos del vento>> Bene si incomincia

I kaos si concentravano finchè non diventano energia pura che si scagliavano verso Ric e Rita entranto nella pancia, con una piccola esposione dandoni un gran potere. All'improviso i kaos della terra e dell'acqua si risvegliavano e facnedo la stessa cosa che hanno fatto i due kaos precedenti. Alla fine Ric e Rita ritrovarno nell'altra santa dove avevano incotrato Lina e Luca.
All'improviso vedevano di fronte a quello di Luca e Lina un letto, Ric e Rita si dirigevano verso il letto per la stachenza fisicia e spirituale. Appogiavano le loro armi per terra e si buttavano e comiciare a dormire.
Intanto il giovane monaco monaco stava cercando Rita e Ric per liberare dalla maledizione

<<monaco>> Maledizione dove sono cacciati quei ragazzi finalmente ho trovato il modo per liberare dalla maledizione
<<???>> Ragazzi cocciuti non è vero Kabu ?
<<kabu>> Hai ragioni Lilli
<<lilli>> Come sempre ho ragione. L'ultima volta alcuni monaci guerierri li hanno visti andare al lago della pace...
<<kabu>> No sono li. E immpossibile accedere; per me sono ancora nella foresta
<<lilli>> Quale foresta ??
<<kabu>> Ti ricordi l'eplosione avvertita ? Otto monaci guerrieri sono stati mandati nella zona dell'esplozione e hanno ritrovato i copri dei due ragazzi ma hanno visto che al centro della foresta è apparso dal nulla un tempio fattao di ossa, carne e anima di persone.
<<lilli>> Stai scerzano vero ??
<<kabu>> Non sto scerzando, in quei otto monaci c'ero anchio è ho visto il tempio formando con parte umane del corpo.
<<lilli>> Disgustosa e sono li ?
<<kabu>> Si e dobbiamo riprenderli con la forza.
<<lilli>> Una cosa che non torna. Se otto sono andatti e sono ritornati in quattro gli altri quattro dove sono finiti ??
<<kabu>> Parte del tempio ora come ora, per colpa di Sissi e Paolo.
<<lilli>>...
<<kabu>> Cos'hai ?
<<lilli>> Niente, quindi sono li ma come hanno fatto dal lago della pace fino a quel tempio ?
<<kabu>>Ehi che ne so io
<<lilli>> (Sospiro) Andiamo

Kabu e Lilli andavano velocemente verso la foresta persando che non sia troppo tardi, Kabu aveva ancora il libro dei spezzi sigili e malesizone, per liberare il corpo di Ric e di Rita dalla maledizione deglie elementi oscuri. Quando arrivarnon alla foresta incontravano degli zombi guerrieri a difendere il tempio...

<<lilli>> Zombi ? Scusa tanto Kabu ma come mai ci sono degli zombi guerrieri a difendere il tempio e non essere una parte del tempio ??
<<kabu>> Forse hanno usato gli zombi di un altro cimititero, non vedi che sono Viere ?
<<lilli>> VIERE QUI ??
<<kabu>> Sh...... Stai zitta voi che ci scropono ??
<<lilli>> Si hai ragione, chi può essere stato a trasportare viere da Diara fino qui ?
<<???>> Io

Kabu e Lilli si giravano velocemente e vedevano Paola con un'scettro sopra un teschio. Kabu stava tremando come una foglia sapeva che Paola era forte poteva mandare nell'altro mondo in pochi minuti non sapeva cosa fare scappare o combbatere scelta una delle due non potrà cambiare idea.
<<kabu>> Paola sei proprio tu ? Sei diversa come ti ricordavo
<<paola>>...
<<lilli>> Stai attento Kabu quest'aura che abbiamo sentito è maligna.
<<kabu>> Non è vero ! Possiamo riportalla sualla retta via proviamoci.
<<lilli>> No la Paola che conosciamo è morta nessuno è in grado di riportare in vita una persona
<<kabu>> In che senso i negromanti possono...
<<lilli>> Moviamoci te lo spiegerò più tardi scappiamo
<<kabu>> Ma...ma Paola la lasciamo qui ?
<<lilli>> Perdonami Kabu. Morfeo.

Kabu cade un sonno profondo , Lilli con grande velocità prese Kabu e scappò, intanto Paola comicio a rincorrerli per distuggere Kabu.
Nella mente di Kabu si svegliarono i momenti belli passati con Paola come la prima volta che ha conoscuta Paola, gli studi passati insieme e l'amore ma si risvegliarono anche i momenti brutti come l'attacco a Diaria , le urla delle persone che urlavano dal terrore, una lancia che colpisce Paola, il tentativo di porter salvarla il suo funerale.
Quando Kabu aprì gli occhi si trovò nel letto di casa sua e accanto a lui c'era Lilli.

<<kabu>> Lilli sevegliati cosa è sucesso a Paola
<<lilli>> (balnk) Chi ?
<<kabu>> Paola !
<<lilli>> Ah Paola. Lo semintata e di nascosto lo coplita alle spalle con una magia di fuoco...cosa'hai ?
<<kabu>>...
<<lilli>> Per lanciare la magia ho bruciato il libro delle maledizioni e degli sigili... dai dimmi Kabu cos'hai ?
<<kabu>>...
<<lilli>> Se è per Paola giusto ?
<<kabu>> Vattene.
<<lilli>> Devi rassegnarti la Paola che coscevi è morta per sempre poi riportare tante volte in vita la stessa personea ma non sarà mai la Paola che conoscevi sarà diversa
<<kabu>> VATTENE E LASCIAMI NEL MIO DOLORE per favore.

Lilli uscì dalla stanza da letto tutta infuriata lasciando solo Kabu nel suo dolore

Fine quinta parte capitolo 2