sorry
Settima parte
<<Ric>> Aspetta
<<Kaos dell'aria>> Che c'è ?
<<Ric>> Se assimilo i componenti della pietra, diventerò tutt’uno con la statua ?
<<Kaos dell'aria>> Si! Diverrai invulnerabili solo alle frecce ma non dai colpi di spada, capito ?
<<Ric>> Ok! Adesso cosa faccio ?
<<Kaos dell'aria>> Resta li finche la statua non verrà distrutta poi corri fino al centro della stanza, chiaro?
<<Ric>> Ok! ci vedremo ancora ?
<<Kaos dell'aria>> Si… a presto
Il Kaos dell'aria sparì, Ric aspettò vicino alla statua fino quando questa non si disintegrò totalmente; in quegli istanti si mise a pensare a Rita e ai suoi amici chiedendosi se stessero facendo la stessa cosa o erano già tornati alle loro abitazioni o al punto di ritrovo.
Dopo un paio d'ore Ric si addormentò e fece un sogno strano: si trovava in un campo pieno di rose rosse e in mezzo c'era una rosa rossa alta come un castello, si diresse verso la rosa gigante, si arrampicò grazie alle spine. Arrivato in cima vide tre meraviglie e girandosi scorse un letto ricoperto da petali rose e sui petali c'era Rita in pigama che lo aspettava. Ric si precipitò a letto e mentre stava baciando la ragazza, una spina gli trafisse una spalla; il dolore lo svegliò.
Ric vide che la statua era completamente distrutta e che gli arcieri scheletri erano spariti come fantasmi; il ragazzo si precipitò al luogo di ritrovo
<<Ric>> Rita! Lina! Luca! Tutto ok ?
<<Rita>> Si…Sto benissimo. Le ferite si sono rimarginate e il dolore alla caviglia è sparito
<<Ric>> Bene… ero in pensiero per te...
<<Lina>> Hei fratellone non eri in pensiero per noi ?
<<Ric>> Lina tu hai ora Luca che ti protegge mentre io sono lo scudo di Rita, capito ?
A bassa voce tra Lina e Luca...
<<Luca>> Lasciamo i due da soli?
<<Lina>> Si, ma dove li possiamo spiare?
<<Luca>> Non ci sono posti da nascondere…
<<Lina>> Già
<<Ric>> Hei voi due! Cosa avete da parlare sotto voce ?
<<Lina>> Niente
<<Luca>> Già niente
<<Ric>> Dobbiamo muoverci velocemente
<<Rita>> Perché ?
<<Ric>> Il kaos dell'aria mi ha avvertito di un pericolo che sta giungendo qui
<<Lina>> Che tipo di pericolo ?
<<Ric>> Intere legioni di Tiratori scelti, Paladini , Arcangeli , Arcidiavoli, Demoni cornuti , Spiriti, Fantasmi, Scheletri, Scheletri arcieri verranno qui per ucciderci. Dobbiamo scappare
<<Rita>> Come facciamo? Ho paura
<<Lina>> Non temere!
<<Rita>> Come fai essere così sicura ?
<<Lina>> Semplice: io e la terra siamo un’unica cosa ora
<<Ric>> Sai dove possiamo scappare ?
<<Lina>> Ecco la strada da seguire.
Con un gesto Lina aprì un passaggio segreto. Ric, Rita , Luca e Lina si diressero verso il passaggio segreto. Con un'altro gesto Lina chiuse il passaggio segreto giusto in tempo: erano arrivate le truppe pronte per assalirli. Quando questi videro che i ragazzi erano fuggiti, urlarono pieni di rabbia!
Ric e compagni si trovarono dentro una cascata.
Fina Settima parte