Il primo gioco che avete provato, ed il primo finito

Tidus 91

Pacco \o/
Ricordate Alex Kid... quel gioco che si trovava già all'interno del sega master sistem II? Che tempi!!!:icon_cry:
Alex Kidd me lo ricordo eccome tra l'altro ancora ci provo a finirlo non son mai riuscito D: .
Comunque questa discussione non dovrebbe stare in console o altri videogiochi? °_° non vedo il nesso con FF per essere in FF cafè
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Il primo che ho finito penso sia Spyro: Years of the dragon, ma il primo che iniziato non ricordo... forse un qualche crash... ma non so quale:D
 

Cisco

Nuovo utente
Qui andiamo di amarcord...

Il primo gioco che ho provato è stato "Calcio Replay" sul meraviglioso Commodore 64, mentre il primo finito è stato "The Last Ninja II", sempre per Commodore 64. Si tratta degli anni '80...
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
E vai di preistoria!!! Dunque...il mio primo gioco provato fu Combat (Atari) per il leggendario Atari VCS 2600, primi anni '80, avevo si e no 5 anni!
A quei tempi i giochi non avevano fine (si proprio così), erano costituiti da livelli infiniti di crescente difficoltà (e si basavano sul concetto di punteggi), dunque il mio primo vero gioco finito nel vero senso della parola risale a qualche anno dopo, sul mitico Commodore 64, ovvero l'immenso Turrican dei Factor V!
Ammazza quanti ricordi..
 
Top