Il primo gioco che avete provato, ed il primo finito

Cisco

Nuovo utente
E vai di preistoria!!! Dunque...il mio primo gioco provato fu Combat (Atari) per il leggendario Atari VCS 2600, primi anni '80, avevo si e no 5 anni!
A quei tempi i giochi non avevano fine (si proprio così), erano costituiti da livelli infiniti di crescente difficoltà (e si basavano sul concetto di punteggi), dunque il mio primo vero gioco finito nel vero senso della parola risale a qualche anno dopo, sul mitico Commodore 64, ovvero l'immenso Turrican dei Factor V!
Ammazza quanti ricordi..

Meraviglioso ed indimenticabile Turrican!!!
 

lhioehbqed

Member
Eheheh... il primo provato è stato il migliore che abbia mai giocato e guarda caso era un RPG... (non un lanciarazzi eh!) E'stato quello che mi ha alfine portato in questo momento a scrivere qua in un forum di final fantasy... grazie cugino.
Comunque il gioco era Suikoden 2...
Il primo finito era Crash Bandicoot 3 forse...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mmm il topic già esistente nella sezione apposita, ma è un po diverso

per ora mi limito a spostare, continuate coe se nulla fosse °-°
 

Wendro

Nuovo utente
mio dio, che domandona! xD non ricordo il primo iniziato, ma nemmeno il primo finito se è per quello, ho cominciato a giocare a sei anni circa... mi sa che il primo iniziato e finito è stato il videogioco di hercules ma dura pochissimo.. poi ho iniziato e finito dark cloud per la ps2 (iniziato più volte per entrare bene nel meccanismo) e l'ultimo finito è final fantasy IX..
 

Brother

I'm dead
E' dura ricordare se abbia giocato prima a Fifa98 o quella figata di gioco che porta il nome di Pandemonium, ma posso dire con certezza che quest'ultimo sia stato quello che ho finito prima, avevo circa 7 anni.
Però ho visto mio fratello completare altri giochi quando io non ero ancora in grado di tenere in mano il joypad, tra questi Resident Evil 2 e Silent Hill. xD
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
mio dio, che domandona! xD non ricordo il primo iniziato, ma nemmeno il primo finito se è per quello, ho cominciato a giocare a sei anni circa... mi sa che il primo iniziato e finito è stato il videogioco di hercules ma dura pochissimo.. poi ho iniziato e finito dark cloud per la ps2 (iniziato più volte per entrare bene nel meccanismo) e l'ultimo finito è final fantasy IX..

Hercules!! Che figata ahahah.. io comunque il gioco più vecchio che ricordo è un bel gioco di Star Wars di cui non ricordo il titolo..
 

lhioehbqed

Member
E' dura ricordare se abbia giocato prima a Fifa98 o quella figata di gioco che porta il nome di Pandemonium, ma posso dire con certezza che quest'ultimo sia stato quello che ho finito prima, avevo circa 7 anni.
Però ho visto mio fratello completare altri giochi quando io non ero ancora in grado di tenere in mano il joypad, tra questi Resident Evil 2 e Silent Hill. xD

EPic pandemonium... l'avevo anch'io... :lol: non so nemmeno se l'ho effettivamente finito perchè arrivai a una specie di livello (circa 22-23) dove c'era una dannata palla da bowling enorme...
 
Top