Varie Il protagonista perfetto!

Fate finta che dovrete creare un personaggio protagonista per un gdr...Come lo fareste insomma con che caratteristiche gli dareste,il carattere,il fisico... in pratica dobbiamo creare un protagonista...potrebbe essere divertente...

Allora io lo farei: sicuramente un Guerriero coraggioso cn abilità per la spada o la pistola, il carattere dovrebbe essere scontroso ma in fondo in fondo cn un grande cuore e pronto ad aiutare tutti, dovrebbe avere grandi poteri nascosti di cui anche lui ne e sconosciuto...e dovra essere un eroe che nn si arrende mai...ecco il mio protagonista ora tocca a voi!
Buon divertimento...
 

alexander90

Commander from Hell
BlackBasch88 ha detto:
Io lo farei come Superpippo,se è invece un personaggio femminile Paperinika XD

Haha ti adoro XDXDXD...

Comunque io lo farei del tutto somigliante a me, solo maggiorato fisicamente....con una spada molto grande....a me basta avere quella XD...magari col potere di evocare qualche summon...
 

Heian

Nuovo utente
Se dovessi decidere il protagonista lo farei comunque Stile-ladro è il miglior protagonista secondo me...

diciamo caratterialmente semplice in modo da far capire che anche le persone semplici sono in grado di fare cose incredibili... poi....... fisicamente potrebbe essere magari vestito in maniera particolare ma da non dare troppo nell'occhio rispetto al resto della popolazione...
arma? un coltello, un bastone, una spada (non troppo grande) capelli neri perche' la maggioranza delle persone al mondo li ha neri e aiuterebbe a immedesimarsi nel personaggio... (specie i + piccoli) giovane magari un po particolare in modo da trascinare anche altri personaggi dietro se tra i piu' scorbutici (il vecchio mago o il guerriero silenzioso)
che altro? chiaramente alla fine lui non deve essere solo un ladro ma scoprire qualcosa di + grande dentro di se (che ne so magia, esper oppure un talento particolare...)

:)
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Un protagonista lo trovo difficile da immaginare. Mi immagino una persona che vive per i suoi amici, che tenta di risolvere le loro situazioni e di prendere tutto con allegria, ma in fondo si rivela una persona fragile che non riesce veramente a vivere la sua vita e perciò si aggrappa a quelle degli altri...

Come classe mi vedrei bene un guerriero con una bella spada, non enorme.

Per il background penso a qualcosa di abbastanza semplice, ma allo stesso tempo con un mistero in fondo che si scopra poi essere la causa del suo turbamento più grande.
 

RoMeOPiEr22

Member
Bè credo che lo farei con una enorme spada e ovviamente bello!!!!!XDXDXDXDXD
naturalmente lo farei somigliare a me grazie al carattere della testardaggine e dell'impulsività ma che ovviamente non si scoraggia mai!!!!!!!!!
 

shreder

Jaggler
vediamo, mi piacerebbe vedere un protagonista misterioso magari di una classe poco rinomata come il mago rosso (scelta a caso tra le poco rinomate) che non è amato nell'universo in cui si trova a vivere e che per quasi tutta la storia sia perseguitato...credo che debba avere una certa ambiguita, deve sempre essere in bilico tra il bene e il male. inoltre deve sprigionare sicurezza (altrimenti chi lo segue un individuo del genere).
 

poggiaus

Nuovo utente
Mmm... Prendiamo DIO

Sincero leale, sa sempre cosa fare, può fare il guerriero mago invocatore curatore (ladro no perchè ce lo ha vietato). E' immortale, autopanacea, non ha bisogno del chocobo per spostarsi.

Ma visto che sarebbe antipatico, il protagonista invece lo fanno spesso che, caso strano, E' il parente cattivo del cattivo!
 

Crazyhorse1993

Active Member
NormalMan, in qualunque videogioco di qualunque genere. Ne verrebbe fuori un capolavoro in ogni caso.


Parlando seriamente, ogni protagonista (teoricamente) è perfetto nel suo contesto, e non esiste (almeno nella mia testa) l'immagine di un protagonista perfetto.
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
-Capelli neri, occhi verdi forte fisicamente, ma non oltre il limite umano (es: avrebbe qualche difficoltà a maneggiare la Buster Sword...);
-Un nome importante e significativo (ad esempio il mio, Emanuele :D);
-Come arma... Dipende dall'ambientazione, se è ambientato nel medioevo arco e frecce (anche se sa usare anche la spada), se invece l'ambientazione è futuristica, una pistola come la Cerberus.
-Carattere: Apparentemente aperto e spensierato, ma che non parla mai del suo passato (ovviamente tragico, sennò che gusto c'è?). Gentile, altruista, ma anche intelligente e metodico, un abile stratega...
Ecco il mio personaggio :D!
 
Top