FF XII Il ricercato Divinità.

BlackBasch88

Il Profeta
La percentuale puo' anche essere di una ogni due mostri e se sei fortunato anche di una ogni mostro,mentre per la perla gigante ha ragione raikan devi avere molta fortuna^^
 

morrison

Alvaro il metallaro
per cercare le perle nere grandi consiglio l'ultimo livello dei sotterranei..(quello del caligo)che li avevo trovato una perlona che ne valeva 63....che ****
 

BlackBasch88

Il Profeta
morrison ha detto:
per cercare le perle nere grandi consiglio l'ultimo livello dei sotterranei..(quello del caligo)che li avevo trovato una perlona che ne valeva 63....che ****
Anche nel secondo livello si trovano,io ne ho beccate due^^
 

Enkidu

Nuovo utente
il fattoè che io ho battuto fenice al livello del buio ma Ixion si trova al livello del verspero o del caligo? Cmq la spada Ultima la trovi a sud-est del livello del vespero.
 
Enkidu ha detto:
il fattoè che io ho battuto fenice al livello del buio ma Ixion si trova al livello del verspero o del caligo? Cmq la spada Ultima la trovi a sud-est del livello del vespero.
Ixion si può trovare sia nel livello del buio, sia nel livello del vespero, sia nel livello della caligo. Te ne accorgi quando non vengono nemici ad attaccarti come gli abadon, per almeno 10/20 secondi.
 

squall&bashthebest

let's rock baby
si vede che l'hai colpita prima di dargli l'elisir. io faccio cosi: prima tolgo 2 pg dalla squadra, cosi ne rimane uno, poi con il pg rimasto gli do l'elisir e dopo che la giara dice "evviva" metto gli altri 2 e lo massacro con collasso, perchè è difficile colpirlo con attacchi fisici x ke incomincia a saltare da tutte le parti

il consiglio che ti do prima di uccidere giada magica con collasso usa ruba per un po' di volte, perchè quel c***o di mostro è talmente stupido da possedere un elisir da rubare (in pratica tu non usi nessun oggetto e quadagni tanti lp)!!!
è solo un po' difficile beccarlo con ruba solo per il fatto che salta in continuazione , ma basta che lo segui e sei aposto!
 

Tidus 91

Pacco \o/
il consiglio che ti do prima di uccidere giada magica con collasso usa ruba per un po' di volte, perchè quel c***o di mostro è talmente stupido da possedere un elisir da rubare (in pratica tu non usi nessun oggetto e quadagni tanti lp)!!!
è solo un po' difficile beccarlo con ruba solo per il fatto che salta in continuazione , ma basta che lo segui e sei aposto!
Guarda la data prima di rispondere ;)
 
Top