FF X il rituale di yuna a kilika..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fromberto

Nuovo utente
vi ricordate quando feceva quel ˝sending˝(ho la versione inglese) a kilika, mentre danzava sull acqua - spettacolare! Mi chiedo se Braska fece altretanto in tali circostanze.. :) :D
che ne pensate??
 

Cid89

Professional Burper
vi ricordate quando feceva quel ˝sending˝(ho la versione inglese) a kilika, mentre danzava sull acqua - spettacolare! Mi chiedo se Braska fece altretanto in tali circostanze.. :) :D
che ne pensate??
premettendo che FFX è diventato col tempo il capitolo di FF che disprezzo di più fra quelli che ho giocato,

ti ringrazio perché me lo hai fatto rivalutare
sto immaginando braska che balla come yuna, soprattutto con i suoi vestiti
O_O
 

Angelus Laguna

Nuovo utente
Secondo me si esibiva in una sfrenata lambada, altrochè!
Però devo dire che è stata una scena veramente fantastica, niente da dire.
^^
 
Insomma diciamolo...Braska balla come un cigno :)

Comunque per quanto riguarda quella scena....a me non è piaciuta...ha evidenziato ancora di più una decadenza della Saga...
 
Che ne dite se vi metto al muro e vi faccio ballare a colpi di Winchester, dannati spammoni? >.>

niente da fare....Sei diventato la mia fonte d'ispirazione...hai un altro posto d'onore nella mia firma :D

Comunque io non spammo,io sono lo spam

Detto questo, Braska è mio padre , quindi solo io conosco la sua natura... e non sa ballare...detto pure questo...posso dire che questo topic non ha più senso , il sottoscritto ha risolto ogni vostro dubbio e si può chiudere :)

*scappa in Mozambico*

eh si...postare a orario tardo fa male...
 

†LestaT†

The right to be God
Che ne dite se vi metto al muro e vi faccio ballare a colpi di Winchester, dannati spammoni? >.>

Cheeee mi venga un colpo se quello non è il vecchio Toooom! Eeeeeesci fuori dalla mia proprietà prima che faaaaccia fuoco con la mia vecchia Suzie!!!!

Comunque a Yuna le puzzano i piedi, ecco perchè c'è la fuga dei lunioli durante il suo ballo.
 

<(dany)>

Wigga
niente da fare....Sei diventato la mia fonte d'ispirazione...hai un altro posto d'onore nella mia firma :D

Comunque io non spammo,io sono lo spam

...

Cloud_Darth, ti vogliono rubare il lavoro °-°

Comunque, penso che pure Braska ballasse asd

P.s. ho risposto al thread per non far vedere che ho spammato ; )
 

zack fair 7

Eikichi Onizuka
il video e davvero pieno di sentimento e quindi e molto bello e in quanto a braska non penso avesse la stessa leggerezza di yuna
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top