Il signore degli anelli la terza era

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
No, ma se postate qualche informazione in più, magari corredata da screen, potrei anche provarlo
^ ^
 

Ryo

Member
A me è piaciuto un sacco peccato che il mio pc pattone mi abbia spento subito l'entusiasmo :( ora è li a fare la polvere a casa di un mio amico..
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
a me piace parecchio perkè si combatte a turni come ffX e si possono cambiare i personaggi durante la battaglia poi il sistema di equipaggiamento è troppo bello.
 

Ryo

Member
Sharku92 ha detto:
a me piace parecchio perkè si combatte a turni come ffX e si possono cambiare i personaggi durante la battaglia poi il sistema di equipaggiamento è troppo bello.

Ora che mi ci fai pensare mi sono confuso..a questo non ci ho mai giocato, io ho la battaglia per la terra di mezzo :D
 

Sieg

I'm a mage
si lo so l'ho finito sia x ps2 sia x xbox meglio quello x ... nn lo so belli tutti e due x storia (che xò nn è realistica x niente) e giocabilità tnt sn uguali XD sl ke la grafica è migliore x xbox quindi meglio quello x xbox come gioco è semplice i personaggi nn centrano niente cn la storia vera ma va bene così la giocabilità è buona e semplice ma il gioco x me è molto pacco nn mi piace x nienteXD meglio i ff
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Anche io l' ho finito al 100%.
Un gran bel gioco. Molto buono l' equip e lo sviluppo dei pg.
Bella anche l' introduzione della modalità cattivi.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Anche a me é piaciuto molto come gioco: ho adorato il CTB e certe mosse mi piacevano proprio (come il "Chiama Morti" di Aragorn :D). Mi é piaciuto molto dal punto di vista strategico, e anche usare i cattivi non mi ha per niente dispiaciuto. Sauron, alla fine, é odioso in una maniera assurda, dato che, in pratica, é inutile guardare la finestra dei turni, dato che, forse a causa di controattacchi, fa un po' quello che vuole. L'equipaggiamento mi é piaciuto molto e certi personaggi li adoravo proprio, se non tutti: peccato che adesso non mi ricorderei i nomi. :> L'unica cosa brutta, però, se non ricordo male, è che, ad esempio, non si può riaffrontare il Balrog nelle Miniere di Moria se si prova a rifare il livello.
 

Anduil

Member
Anche io ci ho giocato e anche finito al 100%...grafica buona la storia mi è piaciuto poco...l'unica cosa che mi è piaciuto molto sono state le armi e le armature...sopratutto quella della guardia dell'albero
 
Top