FF VII il sogno mi ha preso x i fondelli

Gamesource Staff

Well-Known Member
Puffina ha detto:
ok ho quella americana ragazzi...la seconda immagine mandata da pissio più NTSC al posto di PAL...visto e giudicato. vabbè dai..allegria lo stesso!:> grazie a tutti!
PS:per quanto riguarda il pc...ho XP con poco spazio disponibile...infatti devo liberarlo un pò. ho dei limiti di certo perchè non sono solo io ad usarlo...:)

se il pc ti regge xp ti regge anche FFVII per pc, di spazio bastano 500 mb per installare la versione completa e poterla così patchare anche in italiano... unico problema sorge se "sei un utente senza diritti di amministrazione(quindi se hai un tuo profilo utente personale su xp e chi lo ha creato te lo ha limitato)", con questo non puoi installare programmi nuovi e quindi nemmeno giochi, serve un joystick per poterci giocare decentemnte, la tastiera fa schifo, costo 10 euro, semplice pad senza levette analogiche che però in FFVII non si usano... per trovare la versione pc se ti interessa te lo dico via pm altrimenti qualcuno mi crociffigge e mi da fuoco :D

se no versione pal per psx comprata su ebay, per 20 forse te la cavi, se lo trovi :)

Gamesource Staff

Well-Known Member
pissio ha detto:
scusa tanto se ci ho messo qualche minuto a trovare fuori immagini che non fossero gigantesche :icon_cry:

ti diamo un 10 per l'impegno ;) perchè credi che io non le abbia cercate? :D

se no ci sarebbe anche un'altra soluzione totalmente ed assolutamente legale, per i più pignoli, lei il gioc lo ha in prestito quindi è tutto a posto, potrebbe scaricare da internet un emulatore per psx freeware, ce nè uno che ho provato con cui la versione pal gira perfettamente, e giocare sul pc col gioco che ha già.... ci vorrebbero solo pochi minuti di lavoro... rimarrebbe la versione inglese ma pazienza :)

Cloud_Darth

Active Member
Purtroppo è il gioco americano, prova a chiedere a qualche altro amico e precisa che cerchi la version PAL per l'Europa.

Puffina

In cerca di Te...
ragazzi...forse il sogno che m'ha fregato mi da un altra possbilità. allora, quell'amico che me lo ha prestato mi dice che nella sua PS1 si vede(è modificata). anche se è americana da lui si vede. allora mi ha detto(sempre mooooolto gentile) che entro stasera viene da me, si riprende la ps2 che ho a casa mia( che è sua) e mi porta la SUA PS1. quella dove il gioco si vede di certo perchè l'ha provato lui stesso. quindi credo che il problema sia risolto( sto picciotto è trp gentile..e cetto sono sua cognata fra poco...:D:D:D:D). un altra speranza m'è sorta nel cor...:)

pissio

Osservatore di eclissi
alla faccia della gentilezza, sei davvero fortunata
alla fine avere la versione pal o ntsc cambia poco, sempre in inglese ci avresti giocato
a meno che tu non volessi cercare la versione pc e poi la patch in italiano

Puffina

In cerca di Te...
pissio ha detto:
alla faccia della gentilezza, sei davvero fortunata
alla fine avere la versione pal o ntsc cambia poco, sempre in inglese ci avresti giocato
a meno che tu non volessi cercare la versione pc e poi la patch in italiano
guarda nn me ne sta fregando nulla dell'italiano. anzi così m'alleno in english...:D:D

Cloud_Darth

Active Member
Puffina ha detto:
ragazzi...forse il sogno che m'ha fregato mi da un altra possbilità. allora, quell'amico che me lo ha prestato mi dice che nella sua PS1 si vede(è modificata). anche se è americana da lui si vede. allora mi ha detto(sempre mooooolto gentile) che entro stasera viene da me, si riprende la ps2 che ho a casa mia( che è sua) e mi porta la SUA PS1. quella dove il gioco si vede di certo perchè l'ha provato lui stesso. quindi credo che il problema sia risolto( sto picciotto è trp gentile..e cetto sono sua cognata fra poco...:D:D:D:D). un altra speranza m'è sorta nel cor...:)
Benone! :D

Strife90

mezzo-demone
Poraccia... mi spiace!!!
cmq vedo due soluzioni... o ti procuri un emulatore adeguato
oppure compri il gioco originale(ti costa meno di 10 euro) da qualche parte su internet,perchè temo che di trovare una copia del gioco sugli scaffali di un negozio temo tu non abbia speranze!!
beh... in ogni caso tienici aggiornati!!!

Puffina

In cerca di Te...
Strife90 ha detto:
Poraccia... mi spiace!!!
cmq vedo due soluzioni... o ti procuri un emulatore adeguato
oppure compri il gioco originale(ti costa meno di 10 euro) da qualche parte su internet,perchè temo che di trovare una copia del gioco sugli scaffali di un negozio temo tu non abbia speranze!!
beh... in ogni caso tienici aggiornati!!!
ma no guarda il topi che ho lasciato poco fa! è tutto ok! glassie cmq,:D:D

Gamesource Staff

Well-Known Member
Puffina ha detto:

perfetto allora :> buon gioco...........(madonna quanto ti invidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) giocare a FFVII per la prima volta.... :sabber:

Gamesource Staff

Well-Known Member
per la ps1 esistono i region free...
sono dei dischi che ti fanno partire gli ntsc sui pal e i pal su ntsc quindi nn dovresti avere problemi

si trovano facilmente

Puffina

In cerca di Te...
madonna mia questo gioco è favoloso ragazzi!!!!!!!! dopo diversi tentativi sono riuscita ad uscire dalla base( c sn saltata in aria più volte...XD) ma cloud fa morir dalle risate!!le braccia sembrano delle clessidre!:D:D:D l'unica pecca è l'inglese: mi ci è voluto un pò prima di capire che ci fosse una bomba...XDXD:D:D