Gamesource Staff
Well-Known Member
Puffina ha detto:ok ho quella americana ragazzi...la seconda immagine mandata da pissio più NTSC al posto di PAL...visto e giudicato. vabbè dai..allegria lo stesso!:> grazie a tutti!
PSer quanto riguarda il pc...ho XP con poco spazio disponibile...infatti devo liberarlo un pò. ho dei limiti di certo perchè non sono solo io ad usarlo...
se il pc ti regge xp ti regge anche FFVII per pc, di spazio bastano 500 mb per installare la versione completa e poterla così patchare anche in italiano... unico problema sorge se "sei un utente senza diritti di amministrazione(quindi se hai un tuo profilo utente personale su xp e chi lo ha creato te lo ha limitato)", con questo non puoi installare programmi nuovi e quindi nemmeno giochi, serve un joystick per poterci giocare decentemnte, la tastiera fa schifo, costo 10 euro, semplice pad senza levette analogiche che però in FFVII non si usano... per trovare la versione pc se ti interessa te lo dico via pm altrimenti qualcuno mi crociffigge e mi da fuoco
se no versione pal per psx comprata su ebay, per 20 forse te la cavi, se lo trovi