FF VII il sogno mi ha preso x i fondelli

Cloud_Darth

Active Member
Puffina ha detto:
madonna mia questo gioco è favoloso ragazzi!!!!!!!! dopo diversi tentativi sono riuscita ad uscire dalla base( c sn saltata in aria più volte...XD) ma cloud fa morir dalle risate!!le braccia sembrano delle clessidre!:D:D:D l'unica pecca è l'inglese: mi ci è voluto un pò prima di capire che ci fosse una bomba...XDXD:D:D
Ma LOL brava Puffina! :D Ricordati che se hai bisogno noi siamo qui :>

Puffina

In cerca di Te...
pissio ha detto:
sei saltata in aria?
ora che ci penso, cosa succede?
a me non è mai capitato
no alora all'inizio quando si è nella base e c'è cloud che deve istallare la bomba poi parte il timer di 10 minuti e bisogna scappre e uscire. se si resta dentro anche qunado il timer arriva a zero...beh....salta tutto e co se anche il pooovelo Cloud!:D

pissio

Osservatore di eclissi
puffina, lo so
solo che non sono mai rimasto dentro a lungo, perciò non so cosa si vede una volta che il conto alla rovescia è terminato :D

Puffina

In cerca di Te...
pissio ha detto:
puffina, lo so
solo che non sono mai rimasto dentro a lungo, perciò non so cosa si vede una volta che il conto alla rovescia è terminato :D
aaaaaa ho capito. mi sembrava che non te lo ricordavi. cmq è bellissimo! se solo vi dicessi come li ho chiamati cloud e l'altro...:D:D:D beh lasciamo perdere!XDXD

Cloud_Darth

Active Member
Puffina ha detto:
aaaaaa ho capito. mi sembrava che non te lo ricordavi. cmq è bellissimo! se solo vi dicessi come li ho chiamati cloud e l'altro...:D:D:D beh lasciamo perdere!XDXD
Già, anch'io non sono mai morto dentro il primo reattore. Ci puoi descrivere proprio la scena quando finisce il timer? :D

Puffina

In cerca di Te...
Cloud_Darth ha detto:
Già, anch'io non sono mai morto dentro il primo reattore. Ci puoi descrivere proprio la scena quando finisce il timer? :D
no niente di che, è uguale, identico. solo che dopo il filmato ( lo stesso), la scritta Game Over ci da il benvenuto all'altro mondo.:D