FF XII il tesoro degli uratan yensa

danieleallegra88

Nuovo utente
ciao a tutti. Ho già superato la tomba di raithwall,quando poi sono tornato a rabanastre mi sono ricordato di quel kupò che parlava con un uratan yensa che mi disse: che se avessi ucciso una testuggine di metallo (una specie di tartaruga gigante col guscio di metallo), gli uratan yensa mi avrebbero dato il loro tesoro nascoto. io sono gia andato a parlare con il kupò e mi ha dettto che l' uratan lo è andato a prendere nel nam yensa.
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
a dire il vero l'urutan lo è andato a prendere nello ogir yensa ma il tesoro non ti serve a molto
(il tesoro è un fiore che indebolisce garuda ma lo hai già battuto quindi non ti serve a niente)
 

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
boh tienilo come collezione
alla fine la missione in cui dovevi usarlo non lo hai usato

ma come hai fatto a vincere contro garuda senza usare il fiore di ixido?
 

Tidus 91

Pacco \o/
.::Balthier::. ha detto:
boh tienilo come collezione
alla fine la missione in cui dovevi usarlo non lo hai usato

ma come hai fatto a vincere contro garuda senza usare il fiore di ixido?
Non è difficilissmo batterlo senza il fiore io non mi sono scomodato nemmeno di prenderlo l'ho battuto con tutti i pg al livello 12 tranne Vossler che era al 16 usando armi a distanza e idro e dark(visto che è debole all'oscuro)a tutto spiano una apoteosi giusto per fargli calare un pò di vita e alla fine ero rimasto con solo Penelo e non facevo altro che scappare ricaricarmi gli mp e usare idro e così dopo un pò è morto
 

Sparda89

Re dei demoni
.::Balthier::. ha detto:
boh tienilo come collezione
alla fine la missione in cui dovevi usarlo non lo hai usato

ma come hai fatto a vincere contro garuda senza usare il fiore di ixido?


Lo battuto anchio senza fiore ho usato Fran arco e un bel combo di apotesi semplice :D
 

Tidus 91

Pacco \o/
.::Balthier::. ha detto:
ma usare gli etere per quell'insulso boss?
Gli etere non gli sprecavo così perchè sò dell'importanza di questo oggetto infatti in futuro mi è servito molto visto che sto cercando di finire il gioco al livello più basso possibile visto che ora sono al palazzo di sochen con tutti al 33
 

RRSEdge

Member
anch'io l'ho battuto senza fiore,e devo riconoscere che non è stato molto facile,attaccava a tutto spiano,solo grazie alle apoteosi l'ho vinto...
 

bahamut72

- Divine Dragon -
danieleallegra88 ha detto:
ciao a tutti. Ho già superato la tomba di raithwall,quando poi sono tornato a rabanastre mi sono ricordato di quel kupò che parlava con un uratan yensa che mi disse: che se avessi ucciso una testuggine di metallo (una specie di tartaruga gigante col guscio di metallo), gli uratan yensa mi avrebbero dato il loro tesoro nascoto. io sono gia andato a parlare con il kupò e mi ha dettto che l' uratan lo è andato a prendere nel nam yensa.

lo è andato a prendere nello ogir yensa basta che lo segui, al limite guarda la mappa per vedere in che direzione è, sali sulla piattaforma e a metà strada per la salita inizierà un filmato, alla fine otterrai il tesoro che però se hai già fatto la missione della tomba non ti serve praticamente più, può essere un souvenir se lo vuoi tenere.

in realtà il tesoro è un fiore di Ixido che ti serviva per indebolire Garuda
 
Top