FF VIII Il Triple Triad migliora i parametri

Zell91

Member
Aristide_Barzolin ha detto:
Per me sarebbe utile elaborare la carta Kharonte, solo che poi non torna in manoo al CC: a questo proposito, a voi è mai capitato che le 5 carte della Regina (Debuchocobo, Kharonte, Fenice, Irvine e Kiros), una volta elaborate, tornassero in mano a qualcuno?
Nelle guide dice che dovrebbero tornare alla Regina o al Joker, ma io ho provato in ogni maniera, ad esempio poco fa le ho elaborate tutte e 5 e poi ho fatto un'infinità di partite contro la Regina, ma non ne giocava mai nessuna; poi ho provato anche a giocare con Joker e lui ha iniziato a giocare le carte che due minuti prima avevo perso giocando contro la regina, ma di quelle elaborate nemmeno l'ombra...suggerimenti?
Io ho fatto Transcard a tutte e 5 le carte e mi sono ritornate tutte in mano del Club CC. Avrò provato almeno 100 volte ma alla fine le ho tutte. Forse dirò un grandissima cavolata ma se si cede la carta Seclet a 1 del Club CC, da quella stessa persona avrai più possibilità di trovare la carta Irvine. Forse ti chiedi....perchè tra tutte proprio Irvine? Semplice, perchè nel disco 3 dando la carta Seclet alla Regina delle Carte essa metterà in circolazione la carta Irvine. Lo stesso vale per le atre 4 carte. Forse avrò detto una cavolata ma a me è sembrato così. Comunque la carta non deve per forza ritornare al Joker, può ritornare anche a Shu. Solamente che dal Joker hai più possibilità. La Regina non ti gioca le carte sue per questo motivo (forse anche questa è un'altra cavolata): la Regina come regola ha Mano a caso. Dato che le carte sono scelte a caso anche la Regina le sceglierà a caso e quindi non avrai molte probabilità di ottenere 1 delle sue 5 carte. Se ti serve l'oggetto Vol Difesa ST puoi rubarlo da Tiamath nel Castello di Artemisia.
 

Aristide_Barzolin

Nuovo utente
Zell91 ha detto:
Io ho fatto Transcard a tutte e 5 le carte e mi sono ritornate tutte in mano del Club CC. Avrò provato almeno 100 volte ma alla fine le ho tutte. Forse dirò un grandissima cavolata ma se si cede la carta Seclet a 1 del Club CC, da quella stessa persona avrai più possibilità di trovare la carta Irvine. Forse ti chiedi....perchè tra tutte proprio Irvine? Semplice, perchè nel disco 3 dando la carta Seclet alla Regina delle Carte essa metterà in circolazione la carta Irvine. Lo stesso vale per le atre 4 carte. Forse avrò detto una cavolata ma a me è sembrato così. Comunque la carta non deve per forza ritornare al Joker, può ritornare anche a Shu. Solamente che dal Joker hai più possibilità. La Regina non ti gioca le carte sue per questo motivo (forse anche questa è un'altra cavolata): la Regina come regola ha Mano a caso. Dato che le carte sono scelte a caso anche la Regina le sceglierà a caso e quindi non avrai molte probabilità di ottenere 1 delle sue 5 carte. Se ti serve l'oggetto Vol Difesa ST puoi rubarlo da Tiamath nel Castello di Artemisia.
Ah, grazie, ora provo col metodo di cedere Seclet! Ma come devo fare? Perdo Seclet giocando, elaboro Irvine e poi le riprendo tutte e due?
Quella del Vol Difesa ST è più una mania...di Vol Difesa ST ne ho due, però non uso mai oggetti di cui non posso avere una scorta infinita :D
Poi missà tanto che Tiamath l'ho già battuto!
 

Zell91

Member
1) Transcard su Irvine;
2) Cedi Seclet;
3) Vinci Irvine;
4) Vinci Seclet.

Dopo aver fatto queste 4 cose cosa è successo?
1) Possiedi la carta Seclet e Irvine;
2) Hai 3 Reattori (per i Vol difesa ST sai chi devi perdere e sai anche a chi devi fare Transcard);
3) Sono passati almeno 45 minuti.
 

Aristide_Barzolin

Nuovo utente
Io mi son già messo all'opera, però temo che riuscirò a realizzare solo il terzo punto :D


EDIT: Basta, i 45 minuti filati me li son fatti e non ne ha giocata manco una delle 3 che ho provate a elaborare dandogli la carta corrispondente :(
 
Top