17 Febbraio:
4 bronzo 1 argento
purtroppo non posso convalidarti questi trofei, perchè li hai comunicati due giorni dopo averli vinti. Mi dispiace.
17 Febbraio:
4 bronzo 1 argento
purtroppo non posso convalidarti questi trofei, perchè li hai comunicati due giorni dopo averli vinti. Mi dispiace.
Scusa Don, ma perchè non mi hai messo nel post del punteggio dei trofei del 17/02?
Non vedo dove sia il problema visto che tu stai indietro di 2 giorni ad aggiornare.... -.-" le regole devono valere per tutti e se ancora non avevi aggiornato a quella data io ci rientravo benissimo... :S Anche se te li ho comunicati con 2 ore di sgarro.... comunque sia non è per questo contest perché alla fine io prendo i trofei perché mi piace prenderli, e completare il gioco al 100%, quindi se vinco o no non è che mi cambia nulla... xD
Se non verranno dichiarati sul forum i trofei vinti il giorno in cui sono stati sbloccati, o al massimo il giorno dopo, i punti non verranno assegnati.
Perdonami Zoro, mi sei scappato. Scusa.
Punti del 18/2/2012
Zoro 83
1 p (1 bronzo)
bonus:
3 p Nessun dorma
10 p Recidivo
tot: 14 p
lulu89marika
10 p (2 oro)
12 p (6 argento)
4 p (4 bronzo)
bonus:
5 p Guadagnarsi la pagnotta
10 p Beccati questa decina
10 p Recidivo
10 p Pirata della zona
tot: 61 p
Dark Chii
6 p (3 argento)
tot: 6 p
Ti sei dimenticato del mio unico trofeo d'argento di quel giorno Don.
Sbloccato anche un altro d'argento sempre a Bioshock 2.
ti riferisci a questo
l'ho messo nei trofei del 17
Punti del 18/2/2012
Zoro 83
1 p (1 bronzo)
bonus:
3 p Nessun dorma
10 p Recidivo
tot: 14 p
lulu89marika
10 p (2 oro)
12 p (6 argento)
4 p (4 bronzo)
bonus:
5 p Guadagnarsi la pagnotta
10 p Beccati questa decina
10 p Recidivo
10 p Pirata della zona
tot: 61 p
Dark Chii
6 p (3 argento)
tot: 6 p
Scusa.Ti sei sbagliato nessun dorma andava a me il primo trofeo l'ho preso a 00.04 e te l'ho anche detto...