PS3 "Il trofeista"

Appessionato 94

Nuovo utente
Non mi avete ancora aggiunto alla classifica:(,potete dirmi il nome della sezione in cui postare in modo che mi possiate aggiungere?
Ci sono centinaia di post simili.Nella id psn (quella in rilievo) ho già postato il mio id,a questo punto non so che fare....
 

Chibi

Re dei Folletti
nono dicevo ad andxel xDDD
d'altra parte ho appena fatto un conto del punteggio che dovrei avere coi miei trofei e dovrebbe essere attualmente circa 12040 °°
 

andxel

Zero Shift
Aggiornata la classifica,con un Pissio che decolla in prima posizione con 39 trofei di platino facendo sembrare gli sforzi di noi tutti la corsa di uno zoppo contro giovani atleti in una maratona brasiliana.
 

andxel

Zero Shift
Siamo proprio indietro noi 2...
Manco il podio...

Già,se non avessi iniziato Birth By Sleep avrei sicuramente già sbloccato il platino di Resistance 2.E c'è da dire che sarebbe un'impresa degna di nota dato che solo un paio di trofei ti fanno fare il **** per una settimana.Non peggio di FFXIII ma comunque tremendi...
 

pissio

Osservatore di eclissi
allora meglio che tu non veda i trofei di Killzone 2 online, perchè lì il **** devi fartelo cubico
a me piace ottenere tutto da un gioco, peccato ci siano casi dove vuoi per la lunghezza e la pallosità (GTA IV), vuoi per un sistema online merdoso (Virtua Tennis 2009) o vuoi perchè il gioco ti si ingrippa proprio sul salvataggio, perdendo tutti i dati di 20 ore di gioco (Call of Juarez), il trofeo di platino lo lascio tranquillamente stare
 

andxel

Zero Shift
allora meglio che tu non veda i trofei di Killzone 2 online, perchè lì il **** devi fartelo cubico
a me piace ottenere tutto da un gioco, peccato ci siano casi dove vuoi per la lunghezza e la pallosità (GTA IV), vuoi per un sistema online merdoso (Virtua Tennis 2009) o vuoi perchè il gioco ti si ingrippa proprio sul salvataggio, perdendo tutti i dati di 20 ore di gioco (Call of Juarez), il trofeo di platino lo lascio tranquillamente stare

Ho platinato Final Fantasy XIII e sto cercando di fare lo stesso con Resistance 2...Credo di saperne qualcosa anche io su giochi problematici : \
Comunque è proprio vero,non conosco nessuno che abbia neanche tentato di platinare GTA4.Quel gioco possiede le sfide peggio ideate di sempre.
 

Zoro83

Lo Zio
Già,se non avessi iniziato Birth By Sleep avrei sicuramente già sbloccato il platino di Resistance 2.E c'è da dire che sarebbe un'impresa degna di nota dato che solo un paio di trofei ti fanno fare il **** per una settimana.Non peggio di FFXIII ma comunque tremendi...

Siamo in 2 anche in questo, mi manca un trofeo oro per avere il platino in GoW3 e sempre per colpa di KH non l'ho ancora ottenuto, poi ci sarebbe Batman e Fallout3 in previsione, nonchè Bioschok 1 e 2 e Assassin creed 2...
Troppe cose e poco tempo....
 

pissio

Osservatore di eclissi
Comunque è proprio vero,non conosco nessuno che abbia neanche tentato di platinare GTA4.Quel gioco possiede le sfide peggio ideate di sempre.

guarda, io e un altro ci eravamo messi per platinarlo, ma a furia di bug del gioco e poi per via del trofeo di partecipare a tutte le modalità possibili del multiplayer che se non si sa come salvare (e alcune volte non lo fa lo stesso) devi passare sulle 10 ore in un giorno per riuscire a prenderlo, sperando che non ti cada la linea
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Gta 4 non ho neanche provato a pensare di platinarlo D:
Ho finito il gioco con l'aiuto di qualche flebo e ho fatto qualche partita online (che oltretutto considero pessimo), poi ho lasciato allegramente perdere.
Per fortuna mi è stato prestato.

Sono 3°, yeah \ò/
 
Top