FF VII Il "vero" sephiroth

Strife90

mezzo-demone
Ma,se ho capito bene, in realta il Seiphiroth con cui si sono scontrati i nostri per tutto il gioco(esclusa la fine) NON è il vero Seiphiroth(il figlio di hojo),giusto??????? :confused:
 

Chuckie

Chuck Norris
Strife90 ha detto:
Ma,se ho capito bene, in realta il Seiphiroth con cui si sono scontrati i nostri per tutto il gioco(esclusa la fine) NON è il vero Seiphiroth(il figlio di hojo),giusto??????? :confused:
Il vero Sephiroth è quello che risiede per tutta la durata del gioco al Cratere....Gli altri sono cloni, e in quanto cloni sono incessantemente attirati verso la Riunione di Jenova...compreso Cloud.
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
alt! Chukie questo è quello che pensano tutti! c'è anche un'altra visione dei fatti , quella che viene confermata anche dopo la nascita di Kadaj e degli altri corpi spirituali in AC..allora l'altra teoria è questa , Sephiroth viene ucciso in Last Order , Il corpo risiede dentro quel conglomerato di mako, quello che uccide Aerith è un corpo spiritale , come Kadaj, che però si manifesta già nella forma di Sephiroth, come se fosse la sua anima dentro un corpo spirituale in due prole è sempre lui.

x Cloud invece ci sono due versioni dei fatti

1-è nato clone
2- dopo gli eventi di LO l'hanno fatto diventare clone (Hojo effettivamente può questo e altro) XD


non menatemi tutti insieme che i miei stivaletti fanno male XD
 
LadySephiroth ha detto:
alt! Chukie questo è quello che pensano tutti! c'è anche un'altra visione dei fatti , quella che viene confermata anche dopo la nascita di Kadaj e degli altri corpi spirituali in AC..allora l'altra teoria è questa , Sephiroth viene ucciso in Last Order , Il corpo risiede dentro quel conglomerato di mako, quello che uccide Aerith è un corpo spiritale , come Kadaj, che però si manifesta già nella forma di Sephiroth, come se fosse la sua anima dentro un corpo spirituale in due prole è sempre lui.

x Cloud invece ci sono due versioni dei fatti

1-è nato clone
2- dopo gli eventi di LO l'hanno fatto diventare clone (Hojo effettivamente può questo e altro) XD


non menatemi tutti insieme che i miei stivaletti fanno male XD

L'AC è una rielaborazione, sennò ciò che comprendeva la storia originale l'ha spiegato Chukie... (insomma, Sephiroth era un'ambra...)
Cmq Cloud è stato reso clone, non nato clone...

P.S.: Basta sfilarti gli stivaletti prima di picchiarti... XD
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Ac si basa sulla storia originale in cui di questa faccenda si capisce davvero poco, anche per rispondere a questi interrogativi ;) la tua "ombra" ora si chiama "corpo spirituale" non c'è molta differenza ;) riguardo a Cloud lo penso anche io ma tutto può essere

PS: cmq non è un impresa facile e tra le altre cose sono anche una cintura marrone di Wado Ryu XD
 

Chuckie

Chuck Norris
LadySephiroth ha detto:
Ac si basa sulla storia originale in cui di questa faccenda si capisce davvero poco, anche per rispondere a questi interrogativi ;) la tua "ombra" ora si chiama "corpo spirituale" non c'è molta differenza ;) riguardo a Cloud lo penso anche io ma tutto può essere

PS: cmq non è un impresa facile e tra le altre cose sono anche una cintura marrone di Wado Ryu XD
molto interessante...resto fedele però alla mia teoria...comunque mi riguardo subito AC e LS^^
 
LadySephiroth ha detto:
Ac si basa sulla storia originale in cui di questa faccenda si capisce davvero poco, anche per rispondere a questi interrogativi ;) la tua "ombra" ora si chiama "corpo spirituale" non c'è molta differenza ;) riguardo a Cloud lo penso anche io ma tutto può essere

PS: cmq non è un impresa facile e tra le altre cose sono anche una cintura marrone di Wado Ryu XD

La storia originale è di Saka, AC no...

P.S.: Caschi male... Cintura nera 2° dan di Wado-ryu, e Shidoryu per il ninjiitsu... (non c'è classificazione in cintura) XD
Cmq non picchierei mai una donna... (gli farei altro, e c'entra qualcosa lo sfilare... XDDD Basta o mi bannano...) :D
 
Top