Varie il video più bello di tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
allora a prescindere ke tutti i filmati della saga sn splenditi xò vi dico anke i miei preferiti :D :
VIII: tutti i filmati, in particolare l'inizio ( liberi fatali), la parte con Griever ke deve lanciare il colpo "onda cosmica"( sl una volta fa vedere una specie di intermezzo) e la fine.
IX : quando si vede Vivi all'inizio del gioco ( mi fa una tenerezza :> )
X : allora l'inizio, quando Yuna esce da tempio all'inizio a Besaid, il trapasso, attacco a Bevelle, la fonte sacra , l'attacco a Sin e quando si entra dento di lui e la fine dove scompaiono tutti i Eons.
X-2: quando si rincontrano nel filmato extra Tidus e Yuna ( mi sn commosssa :D )

Gamesource Staff

Well-Known Member
allora:
FFVIII:liberi fatali,il ballo al garden.
FFX:inizio,yuna esce dall'intercessore di besaid,rito del trapasso,fonte sacra,fine.
FFX-2:1000 parole,real emotion,finale perfetto.
concordo con yuna.ffX/ffX-2 sul fatto del finale dove resuscita tidus.è bellissimo.

fava86

Nuovo utente
ma a nessuno è piaciuto il filmato della prima partita di blitzball con l'attacco di sin? poi con quella bella musichetta :) .....

cmq yuna.ffX/ffX-2, tu hai parlato di un filmato extra in FFX-2 ....di cosa si tratta????

Wakizashi

Linkin Park
Lotta iniziale tra Squall e Seifer,e anche se può sembrare da mollaccioni(almeno secondo la mia personalità),il ballo di Squall e Rinoa.Anche il laboratorio di Bugenhagen la prima volta.

dante 88

Vivi la vita al max
Io personalmente voto i filmati inizziali e finali di tutti i final fantasy da ffVII a FFX-2.
Anzi,il filmato inizziale di FFVII no, nn ha niente di particolare :D :D :D ;)

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Il video piu bello è sicuramente la scena d'amore tra tidus e yuna al lago di macalania con la canzone di sottofondo suteki da ne...stupenda.per quanto riguarda ff8 la scena iniziale tra squall e seifer anke era bella cosi come il ballo tra rinoa e squall!!!ma graficamente quello piu spettacolare è il filmato d'apertura di ff12...magnifici!

shuyin92

Member
Secondo me i più belli sono: la battaglia tra i garden,il filmato iniziale del X e del XII, quando Blank diventa pietra nella foresta(anche se mi mette tristezza), attacco a bevelle e qulche altro....ma qullo che mi rimarrà impresso nella mente per sempre è il combattimento iniziale tra Seifer e Squall

Noka88

Member
Nel VII: morte di Aeris anche perchè mi piace moltissimo la musica
Nell'VIII: quando Squall salva Rinoa nello spazio, il video finale e quando Edea lancia il cristallo di ghiaccio a Squall alla fine del cd1
Nel IX: Quando Daga e Eiko invocano Alexander, il video finale e quando Vivi lotta contro il Valzer numero 3.
Nel X: quando Yuna si lancia nel vuoto ed evoca Valefor
Nel X-2: il concerto nella Piana dei lampi e quando Yuna incontra Shuyin nell'Oltremondo.

Poi vi farò sapere anche il filmato che preferisco del 12 appena lo finirò.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.