Varie Il video su FF!!!

Inuyasha

Demone distruttore
annyna89 ha detto:
questo e il mio video!!!siate clementi e il primo video di tutta la mia vita!!!

http://www.megaupload.com/?d=LH4GG1AI
Bello xò la canzone in alcuni pezzi non ci sta bene con quello che sta succedendo.......non ti offenderai mica è solo un consiglio!!!!;)
P.S:crea un trherd tutto tuo altrimenti qui pochi lo guarderanno il tuo filmato!!!;)
Tidus 91 ha detto:
dettagli :lol:
Ma che possono cambiare tutto!!!XDXDXD
 

annyna89

Nuovo utente
ma no figurati..in fondo e sl il primo e io nn sono una che sia abbatte per cosi poco!!!per quanto riguarda gli effetti speciali li avrei fatti se solo il mio programma nn andasse in palla ogni volta che provo ad usarli..hihihi..
 

Inuyasha

Demone distruttore
annyna89 ha detto:
ma no figurati..in fondo e sl il primo e io nn sono una che sia abbatte per cosi poco!!!per quanto riguarda gli effetti speciali li avrei fatti se solo il mio programma nn andasse in palla ogni volta che provo ad usarli..hihihi..
Si ogni tanto lo fa pure a me!!!!ufff
P.S:dimenticavo hai scelto una bellissima canzone x il tuo video!!!!;)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Inuyasha ha detto:
Si ogni tanto lo fa pure a me!!!!ufff
P.S:dimenticavo hai scelto una bellissima canzone x il tuo video!!!!;)
Peccato sia stata usata 1miliardo di volte e che ormai ha 1 pò rotto.Io avrei lasciato quella originale di DoC ci stava bene
 

annyna89

Nuovo utente
avrei rubato il lavoro di qualcun altro se lo avessi fatto..alcune immagini sono prese dal trailer e nn mi sembrava giusto.. per quanto riguarda numb l ho scelta perche rispecchia lo stato d animo di vincent...
 

Inuyasha

Demone distruttore
annyna89 ha detto:
ecco il secondo..questo mi sa che è addirittura peggio!!ahahahahah!!

http://www.megaupload.com/?d=OU8TJIAQ
Si bello ma rimane sempre il problema che aveva il primo.......cioè che la canzone, in alcuni punti, nn coincide con il video......................non so se mi sono spiegato.........cmq tu nn ti offendere mi raccomando altrimanti mi dispiace!!!;)
P.S.:Meglio dell'altro!!!:);)
 

annyna89

Nuovo utente
no tranquillo lo dico pure io che fanno un po senso!!ahahahaha!!!preferisco dei commenti sinceri che mi aiutino a migliorare che quelli delle mie "amiche":ah!!anna bellissimo!....vi ho fatto l'esempio di persone che fanno le lecchine!!ahahaha..mo sarò scema?
 
Top