Il videogioco Euthanasia non è desiderato dai nostri politici (ignoranti)

Teocida

Oltreuomo
Mah, io personalmente non vedo GTA come un prodotto per bambini di 11 anni, ritengo che a quell'età se proprio si devono passare delle giornata a videogiocare, lo si può fare benissimo con un Super Mario o un Zelda, o perché no pure un Uncharted o un Devil May Cry, se proprio non si possono fare a meno di pistole e violenza.
Un GTA, trattando di criminalità, prostituzione e droga, oltre alla violenza di cui comunque siamo bombardati da tutti i media, semplicemente non lo trovo affatto adatto per via dei contenuti, sebbene non pensi certo che l'equazione giocare a GTA = diventare criminale abbia un fondo di verità.
Se poi vorrai farci giocare tuo figlio comunque potrai sempre comprarlo tu e passarglielo senza che nessuno vada a vietartelo, trovo solo scorretto che lui possa comprarselo in solitaria in negozio.
 

-ciaoci-

Nuovo utente
allora dovrebbero vietare e regolamentare tutto come fai notare tu. Il bollino rosso nei film non vieta al ragazzino di vederselo, il pegi con l'età consigliata e i contenuti non vieta al ragazzino di comprarsi il gioco.
Ma il problema non è come vietare in modo efficace, il problema è voler mettere tutti questi divieti.
comunque ci sarebe sempre il modo di aggirarli.si vedono molti ragazzi fumare di 15-16 che noin dovrebero farlo ma ti chiedi come fanno?a si chiedono ai loro amici più grandi di comprarli un pacchetto.lo stesso finira di sucedere con codesti giochi.

ot:bad ti immagino gia con tuo figlio a vietarli ac: papi posso prendermi ac di per se è meno violento di gta,noooooo fa schiffo,impeto di folia distruggi l'xboxXDXD
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
comunque ci sarebe sempre il modo di aggirarli.si vedono molti ragazzi fumare di 15-16 che noin dovrebero farlo ma ti chiedi come fanno?a si chiedono ai loro amici più grandi di comprarli un pacchetto.lo stesso finira di sucedere con codesti giochi.

ot:bad ti immagino gia con tuo figlio a vietarli ac: papi posso prendermi ac di per se è meno violento di gta,noooooo fa schiffo,impeto di folia distruggi l'xboxXDXD

Oddio un figlio boxaro speriamo di no!!

Lo voglio pcista come il padre!
 
Top