il videogioco più inquietante!!!

Che cifra massima spendete per i vostri giochi?

  • fino a 10 euro

    Voti: 0 0,0%
  • fra 10 e 20 euro

    Voti: 0 0,0%
  • fra 20 e 30 euro

    Voti: 0 0,0%
  • fra 30 e 40 euro

    Voti: 0 0,0%
  • fra 40 e 50 euro

    Voti: 0 0,0%
  • fra 50 e 60 euro

    Voti: 0 0,0%
  • più di 60 euro

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Vexen91

Anomander Rake
MMM...metto Forbidden Siren...non lo so l'ho visto da un mio amico è mi è piaciuta parecchio l'atmosfera...comunque ci sarebbe da votarli tutti!!!

P.S. Hai dimenticato il gioco più inquietante!!!Hello Kitty!!!Hai mai guardato bene negli occhi quel felino??Quello di notte va in giro a strappare gli occhi alla gente secondo me!!!!!:D:D
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
Boh...nn saprei...resident è una delle mie saghe preferite xò nn è x niente inquietante...
siren l'ho finito xò nn mi ha fatto sta impressione,l'atmosfera e la storia sn fantastike si,xò nn mi è sembrato cussi inquietante,boh sarò io...project l'ho provato ma nn mi è piaciuto...quindi silent hill(tranne il 4:quando l'orrore comincia dal bagno d casa XD)

P.S. mi dispiace ma il + inquietante è il gioco-quiz sulla Bibbia XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
dipende da come si intende la parola inquietante: se intendiamo il gioco che fa piu paura di sicuro la saga di Project Zero va al primo posto in assoluto, mentre se intendiamo il gioco con la migliore atmosfera e suspance allora direi Silent Hill. RE non ha mai avuto nessuno di quest due caratteristiche e Forbidden Siren sinceramente mi ha lasciato indifferente
 

kevin

Nemesis Cloud
per me è resident evil ,da piccolo ne sono rimasto scioccato dico davvero!tutta colpa di mio padre che giocava.... e... giocava,e io come uno scemo guardavo.... e guardavo...,sto parlando di 3 ore anche 4 al giorno! pensate voi!(anni 4o 5)
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Io ho votato per Silent Hill perchè è un gioco incredibile che ha una storia assurda e in tutti i suoi capitoli è sempre riuscito a colpirmi per via della sua continuità.
Meraviglioso :D :D :D
 

DarkAnima

Active Member
io metto silent hill
RE non lo avrei mai votato perkè nn lo trovo inquientante
forbidden siren nn ci ho giocato mentre project zero lo metterei subito dopo silent hill
 

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
Bè forse nn tutti saranno daccordo cn me, ma secondo me Resident Evil.
Anke Silent Hill si difende molto bene xò.
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
cm tutti(o quasi) hanno ben detto ho votato anchio silent hill....R.E.nn mi ha mai e dico MAI inquietato...silent hill invece...
 
Top