il videogioco più inquietante!!!

Che cifra massima spendete per i vostri giochi?

  • fino a 10 euro

    Voti: 0 0,0%
  • fra 10 e 20 euro

    Voti: 0 0,0%
  • fra 20 e 30 euro

    Voti: 0 0,0%
  • fra 30 e 40 euro

    Voti: 0 0,0%
  • fra 40 e 50 euro

    Voti: 0 0,0%
  • fra 50 e 60 euro

    Voti: 0 0,0%
  • più di 60 euro

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
Vexen91 ha detto:
MMM...metto Forbidden Siren...non lo so l'ho visto da un mio amico è mi è piaciuta parecchio l'atmosfera...comunque ci sarebbe da votarli tutti!!!

P.S. Hai dimenticato il gioco più inquietante!!!Hello Kitty!!!Hai mai guardato bene negli occhi quel felino??Quello di notte va in giro a strappare gli occhi alla gente secondo me!!!!!:D:D
seguo...
 

humprey

one winged angel
silent hill a qualcosa di orrendamente bello da far paura è tremendo ma neanche project zero è da meno..sono entrambi paurosi :eek:
 

kikyo

La sacerdotessa
ho votato resident evil xk è l'unico che conosco fra questi....
x me il più inquietante è parasite eve!!! ci avete mai giocato!?
 

jack99

Member
Purtroppo non posso votare dato che non ho giocato ne Project zero ne forbidden siren... però sono da sempre stato appassionato degli altri 2.... Silent hill ha una capacità di farmi rimanere con gli occhi sbarrati davvero allucinante, ma dall'altra parte non posso non riconoscere la "potenza" di Resident Evil... :cool:
 

Futch

Dragon Knight
kikyo ha detto:
ho votato resident evil xk è l'unico che conosco fra questi....
x me il più inquietante è parasite eve!!! ci avete mai giocato!?
parasite eve è azione/rpg quindi non può far paura come RE che non è un horror puro e non spaventa nemmeno una mosca
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
Futch ha detto:
parasite eve è azione/rpg quindi non può far paura come RE che non è un horror puro e non spaventa nemmeno una mosca
io voto resident evil buttando nel "gabinetto" il 4 che secondo me fa schifo.
xò provate voi a giocare al 3 aspettando il momento in cui nemesis ti sbuca davanti e ti fa secco e lo dico perchè, con la sfiga che ho, lo incontravo per stada mentre cmminavo "tranquillamente" oppure anche a RE 1 che anche quello non è tutto "rose e fiori"
 

Griever123

G.F. delle paure
Visto ke a questi nn ci ho giocato dico Doom 3 ke se ci giochi al buoi cn il volume al massimo è roba ti viene un attacco di cuore
 

-Leon-

Game Master
ho votato project zero anche se la mia saga preferita è resident evil che però non è per niente inquietante
 
Top