Pladan Member 19 Novembre 2006 #106 io voto per i chocobo... però anche il mumba di FFVIII è carino... probabilmente preferisco i chocobo perchè ci sono in tutti i final fantasy
io voto per i chocobo... però anche il mumba di FFVIII è carino... probabilmente preferisco i chocobo perchè ci sono in tutti i final fantasy
S Surfacing As Del Bltzball 19 Novembre 2006 #108 Choco del IX in tutte le sue colorazioni sooprattutto il chocobo rosso
greenlamia Nuovo utente 21 Novembre 2006 #112 Io vi dico che quando si è trattato di dare un nome al mio nuovo portatile (lo chiedono all'inizio dell'installazione), l'ho chiamato Mogutarò
Io vi dico che quando si è trattato di dare un nome al mio nuovo portatile (lo chiedono all'inizio dell'installazione), l'ho chiamato Mogutarò
Nero the sable Chaos 24 Novembre 2006 #114 io voto per la summon Choco-Mog e per Fat Chocobo (FFVII) sono troppo buffi!!!!!
Haru /// The final traveler 8 Novembre 2007 #115 I Chocobo in primo luogo (soprattutto quello dorato del IX, era così bello volare ) Mi piacciono anche i Moguri del XII (tranne Sorbet )
I Chocobo in primo luogo (soprattutto quello dorato del IX, era così bello volare ) Mi piacciono anche i Moguri del XII (tranne Sorbet )