Griever123
G.F. delle paure
a me gustane i Iaguaro... ma anke i Tomberry so fighi....
Griever123 ha detto:a me gustane i Iaguaro... ma anke i Tomberry so fighi....
Griever123 ha detto:o a me gustano sono creature piene di dignità.... avrei detto anke i lupi ma visto ke hanno quella lingua spenzolante nn li ho nominati....
x questo nn li ho scritti...Dragontype ha detto:ggghhh!!icani sn brutti,la lingua ji tocca x terra!!!
gidan17 ha detto:sicuramente i moguri^^ ke cariniii
Almasy91 ha detto:il mio animaletto preferito e Chimera del X...sara difficile tenerlo a bada con le 4 teste ke ha XXDD
si si molto XXDD...cmq un'altro animaletto ke mi piace e Bahamut..anke se in casa nn ci sta XXDDDragontype ha detto:ha una faccia dolcissima il chimera!!XDXDXDXDXDXD!!
Direi chochobo................anche i mumba xò nn sono male!!!!!!!!!!!!stephanix ha detto:scusate, sono stato impreciso, intendevo tra chocobo, moguri, mumba o altri animaletti presenti nei ff.
dite la vostra opinione
lo chiami docile e mansueto un mostricciattolo che va in giro con un coltello da macellaio e una lanterna????Cloud_Darth ha detto:Come animaletto docile e mansueto preferisco il tomberry
theblackpec ha detto:lo chiami docile e mansueto un mostricciattolo che va in giro con un coltello da macellaio e una lanterna????