Guardate il mio nickname e lo capirete! :D Kupooooo! viva i Moguri!!! :D :D :D
T.G.Cid Orlandu Hitoshi Matsumoto 24 Aprile 2006 #62 FFfan90 ha detto: Guardate il mio avatar. Esiste qualcosa di meglio in FF? Clicca per espandere... ..."qualcosa" di meglio in FF 7, c'è... e inizia con Ti e finisce con Fa... ma è meglio non far nomi... Cmq QUOTO, evviva i chocobo!!! soprattutto arrosto!!! !!! SCHERZO!!!!!
FFfan90 ha detto: Guardate il mio avatar. Esiste qualcosa di meglio in FF? Clicca per espandere... ..."qualcosa" di meglio in FF 7, c'è... e inizia con Ti e finisce con Fa... ma è meglio non far nomi... Cmq QUOTO, evviva i chocobo!!! soprattutto arrosto!!! !!! SCHERZO!!!!!
*auron* imperator mundi 7 Maggio 2006 #64 nn si potrebbe creare un sondaggio preciso fra: moguri, chocobo,kyactus, mumba e tombarry. cmq no chocobo no ff.
nn si potrebbe creare un sondaggio preciso fra: moguri, chocobo,kyactus, mumba e tombarry. cmq no chocobo no ff.
korbe Member 8 Maggio 2006 #65 forse sono troppo scontato ma i chocobo sono troppo carini..sì,penso nn ci sia altro animale in ff come loro..
forse sono troppo scontato ma i chocobo sono troppo carini..sì,penso nn ci sia altro animale in ff come loro..
vivalollo Supplente a Hogwarts 8 Maggio 2006 #67 Non saprei...sono combattuto tra la bertuccia di Rikku e Kimahri.
*auron* imperator mundi 8 Maggio 2006 #68 cmq il chocobo giallo è il più bello, perkè è l'unico originale!
fedeceltica The moonshiner 28 Giugno 2006 #72 Il mio preferito è il moguri, anche se mi piace tantissimo anche il Tomberry.