FF I Il vostro dungeon segreto preferito

alexander90

Commander from Hell
Quale preferite tra i dungeon che si sbloccano battendo i chaos...e soprattutto perchè...necessario motivare la risposta...
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
In ordine:
Terra: mi piace perché è bello, semplice, ben articolato e con una musica fichissima per i boss
Vento: bello, impegnativo e lungo, con una bella musica per i boss
Acqua: come quello del Vento, solo che con boss leggendari! È in terza posizione dello 0,0000001, a causa delle musiche dei boss
Fuoco: brutto e da fare una sola volta, musica dei boss penosa
 

alexander90

Commander from Hell
per quanto mi riguarda

1) Vento (n° piani e boss)
2) Acqua (ghilgamesh, piani)
3) Terra ( per livellare all'inizio)
4) Fuoco (odioso)
 

Mattone

Farplane God
a me piace quella che termina con l'eliminazione del treno fantasma.. solo che non ricordo quale labirinto fosse XDXD!
 
la baia dei sussurri.. sono morto circa 400 volte contro il treno fantasma.. ma ero livello bassissimo! anche la cava primordiale è stata una sfida con omega...
 

K690R

Nuovo utente
Sera,
Scusate avrei una domanda riguardo questi dungeon...
Io ho appena battuto Tiamat e ottenuto l'Excalibur, i miei personaggi sono 2 Knight al 45, 1 Knight al 46 ed un Red Wizard al 46.
Dite che posso affrontare tranquillamente i dungeon ed i loro boss finali?
Mi sapreste consigliare un ordine di difficoltà nel quale farli (dal più easy al più hard).
Grazie ragazzi :D
 

alexander90

Commander from Hell
Beh, non ricordo i livelli, ma in ordine ti consiglio di fare il dungeon della Terra (fallo 4 volte, così oltre ad allenarti, batti i 4 boss, che non si possono battere tutti in una volta).
Poi andrei con dungeon dell'acqua (consiglio: appena batti il boss fai 2 save, così in uno salvi e prosegui, e se nno riesci carichi l'altro e ti teletrasporti fuori)
Poi il dungeon di fuoco (che l'ho fatto si e no 2 volte)
E poi il dungeon di vento. 40 piani di allegria (però la ricompensa finale vale moltissimo).
Ah, attento ai due superboss nel tempio dell'acqua
 
Top